My new sexy dress by Oasap!!


Buongiornoooo, come state??^-^ io ultimamente un pò stressata per diversi motivi, ma ieri sono riuscita per un momento a mettere i pensieri da parte perchè è arrivato il bellissimo vestitino che avevo ordinato gratuitamente da Oasap!! (per chi non sapesse di cosa parlo ed è una blogger che vorrebbe ricevere anche lei vestiti o accessori gratis, clicchi qui: Oasap, Deliver Beauty&Love ). Insomma, io avevo scelto questo, che costava 27$, e si chiama White Sexy Lace Embellished Halterneck Dress. Ovviamente a me non sta neanche lontanamente bene di com'è addosso alla modella, ma comunque ho fatto un paio di foto, davanti e dietro per mostrarvelo. Scusate la scarsa qualità delle foto, presto ne farò di migliori, promesso!!!^-^

L'unica cosa negativa di questo vestitino è che è molto trasparente, infatti quando lo indosserò dovrò assolutamente mettere l'intimo bianco, per il resto però mi piace tantissimo!!Poi magari con un pò di abbronzatura mi starà anche meglio =D
La taglia è unica, è in cotone ed è disponibile solo in bianco.
Cosa ve ne pare??voi avete ordinato qualcosa da Oasap o avete intenzione di farlo?
Con questo è tutto e vi rimando al prossimo post!!
Bacioniiiii ^-^
http://www.oasap.com/join-us?fid=6686

Commenti

  1. E' proprio carino e ti sta benissimo, con quel fisico sfido io! :) se non fosse trasparente ci farei un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io adoro questi mini vestitini ma se poi sono pure trasparenti mi piacciono meno perchè poi mi vergogno ad uscirci :/ se vedo che anche con l'intimo bianco sotto non mi trovo a mio agio allora lo userò per andare al mare e basta =)

      Elimina
  2. stupendo *_* a me hanno detto che il blog è recente e ha pochi iscritti quindi mi avrebbero dato un punto a post e misa che toglierò il banner..cmq quanto costerebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora magari ti conviene aspettare ancora un pò e poi rifare richiesta!Quindi magari toglilo il banner e lo rimetti più in là!cmq costa 27 $, loro mi avevano dato 20$ quindi i 7 che rimanevano poi ce li ho messi io!=)

      Elimina
  3. Tu hai un bellissimo fisico, ma sinceramente questo vestito, seppur molto carino, mi sembra un po' troppo osè, un po' troppo azzardato insomma....cortissimo, aderentissimo e molto scollato...
    è solo un mio parere comunque...un bacio, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono proprio così..cortissimi e aderentissimi però non mi piace che sia trasparente :/ lo so alla fine stiamo lì ma mi sentirei molto a disagio al pensiero che mi si veda l'intimo mentre passeggio per strada.. penso che alla fine lo utilizzerò per andare al mare, non sò!!Comunque si certo, ognuno ha il proprio parere, ci mancherebbe ;) baci e buona giornata anche a te!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sii, a me piace tanto!!non vedo l'ora che faccia un pò più caldo per indossarlo ^-^ baci!

      Elimina
  5. davvero carino e ti sta benissimo, hai un bel fisico! sai che la biancheria color carne sotto il bianco non si vede per niente? a me non piace molto da vedere, ma sotto certi abiti è l'ideale :)
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^-^ comunque si, forse l'intimo color carne sarebbe meglio del bianco.. però non ce l'ho..urge andare a fare acquisti, grazie per il consiglio;P eh eh!
      baci!

      Elimina
  6. Molto carino il vestitino e ti sta anche benissimo! :)
    Io mi sono registrata proprio ieri e questa mattina ho fatto il mio primo ordine... Spero arrivi presto! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!io ordinerò prestissimo da loro, sia con i crediti che senza..hanno delle cose troppo carine, poi con le spese gratis ci vado a nozze :D

      Elimina
  7. caspiterina che bello!!!! io ho solo un credito di 10 dollari e dovro' accontentarmi di poco!!!!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, meglio di niente..magari con il passare del tempo riuscirai ad accumulare di più ^-^

      Elimina
  8. la biancheria te la consiglio carne, perhcè paradossalemente il bianco spara ancora di più :)

    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio
    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio..questi giorni andrò sicuramente a comprare qualcosa color carne..così potrò indossarlo in pubblico senza sentirmi in imbarazzo :D

      Elimina
  9. Risposte
    1. Si, mi è piaciuto fin dal primo momento che l'ho visto :)

      Elimina
  10. che carino :) e a te poi sta benissimo :)

    RispondiElimina
  11. Che bello,mi piace,un pò cortino,però dai ti sta benissimo!!
    Riguardo al film che ho visto al cinema,per rispondere al tuo commento:è un pò meno comico rispetto agli altri di Johnny Depp,va più sul gotico,ma ci sono certe parti che fanno morire dal ridere,almeno a me ha fatto questo effetto!!
    Grazie anche per essere passata da me,un bacione ♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir la verità nella foto lo avevo tirato un pò su perchè sennò mi si vedeva il rotolino di pancia :P sennò è leggermente più lungo..anche se alla fine, si, sempre corto è!Comunque non mi aspettavo che facesse ridere..dal trailer che ho visto non sembrava :)
      Baci!

      Elimina
  12. wow so pretty!!!
    Love it :)
    Have a good day beautiful
    xoxo
    www.scarlletgs.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Io sto aspettando la borsa :)) spero mi arrivi presto! Bella la tua scelta, trovo che questo vestito con l'abbronzatura sarà una favola!
    ps. Vieni al Fashion Camp?! Trovi tutte le info sul mio nuovo post! Dai dai dai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,anche secondo me con l'abbronzatura starà molto bene *-* non vedo l'ora di vedere la borsa che hai scelto tu!!Comunque non so niente di questo fashion camp, passo subito a leggere che sono curiosa :)
      Baci!

      Elimina
  14. ...carino il vestitino...e ti sta bene...sul tuo bel fisico!!!
    ...anch'io come la ragazza sopra ti consiglierei intimo colore carne...non mi piace per niente come colore ma sotto il bianco trovo sia decisamente meglio...ora ce ne sono di modellini...accettabili!!!
    ...una domanda...tu hai invitato altre blogger???...e ti hanno dato cash credits per ogni invito???...a me ancora no...boh!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io non ho niente color carne perchè proprio non mi piace..però nei prossimi giorni andrò a comprare la biancheria di questo colore così in caso di trasparenze posso star tranquilla :)
      Comunque io ho scritto il post ma non so se qualcuna si è iscritta tramite me, io di persona non ho invitato nessuno, ho detto solo di dare un'occhiata qualora qualcuna fosse interessata, quindi non posso aiutarti!Ma comunque per quanto riguarda il precedente post non mi hanno ancora accreditato neanche 1$.. forse essendo in tante ci vuole tempo :/

      Elimina
  15. Great dress! Can't wait to see it in an outfit post! :D
    I'm following you. :D If you want, you can find me on:

    http://the-wandering-heart.blogspot.com

    Have a nice day! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Jelena, thnks for your comment ^-^ yes, I will surely make soon an outfit with this dress!!
      xoxo

      Elimina
  16. A te sta molto bene, io invece devo sempre provare i vestitini prima di prenderli, per questo sono andata dritta alla sezione accessori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche di solito preferisco provarli..sopratutto per non sbagliare le taglie ma visto che era taglia unica e mi piaceva così tanto non ho resistito ^-^

      Elimina
  17. wow molto audace! ahah
    ma visto che te lo puoi permettere, in estate si può anche osare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto..in estate non succede niente se si mostrano un pò di più le gambe o si opta per una bella scollatura ;) ahah

      Elimina
  18. Ciao! Complimenti questo vestito ti sta benissimo ^_^

    Kisses,
    Fanny

    http://fannyandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fanny..sto ancora pensando se indossarlo solo per andare al mare o anche per qualche uscita..vedremo =)
      Bacioni!

      Elimina
  19. Senza ombra di dubbio,hai davvero un bel fisico ma credo che l'abito sia leggermente volgarotto per una ragazza giovane come te..
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sarebbe ancora più volgare addosso ad una ragazza più grande..proprio perchè sono giovane potrei permettermi ancora di indossare certi vestitini, ma comunque sono punti di vista e rispetto assolutamente la tua opinione =)
      Baci!!

      Elimina
    2. volgarotto? O.o se uno non si mette sti vestiti a 20 anni quando lo fa? :)

      Elimina
  20. è carinissimo! peccato che per me sarebbe troppo corto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir la verità qui l'avevo tirato su di un paio di centimetri perchè mi si vedeva la panciotta gonfia xD anche se alla fine sempre corto è :P

      Elimina
  21. ciao!! ma dopo quanto tempo ti è arrivato? Io ho un ordine fermo dal 2 giugno.. mi risulta in preparazione... è possibile? :( tristezza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io l'ho ordinato il 18 maggio e mi è arrivato il 29!quindi non calcolando il sabato e la domenica sono 7 giorni se non sbaglio!Comunque il mio è stato in preparazione solo un giorno se non ricordo male..non è che forse quello che hai scelto tu manca e devo aspettare dei rifornimenti??:/ magari prova a mandare una email e a chiedere!!

      Elimina
    2. Il prodotto non risultava finito :( non vorrei stressare troppo dato che è gratis, però se non lo spediscono entro lunedì mando la mail :)
      Grazie e a presto! :)

      Elimina
    3. Si,poi alla fine è pur sempre un ordine e dovrai farne una recensione quindi mi sembra giusto che chiedi info!Loro sono lì anche per rispondere a dubbi e domande ;) fammi sapere come va a finire!baci!

      Elimina
  22. L'avevo già visto il tuo vestito e il tuo post ma non avevo avuto tempo di commentare!! Mi piace tantissimo e d'estate dev'essere meraviglioso con l'abbronzatura!! Bellissimo!!
    Nuova follower! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta ^-^ la prossima settimana vorrei metterlo per il compleanno di 18 anni di mio fratello..quindi in questi giorni devo assolutamente prendere un pò di tintarella :D
      Baci!

      Elimina
  23. Ciao cara! Wow, bellissimo e anche tu!!! Solo una cosa - sotto i vestiti bianchi usa l'intimo color carne - lo vende Tezenis, Intimissimi,... Cosi non si vedrà niente. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ^-^ comunque alla fine sono riuscita a comprarla la biancheria color carne..quindi adesso dovrei essere apposto..vedremo ;P bacioni!

      Elimina
  24. ciao cara, nuova iscritta :):)

    che belle cose che hai scelto :)
    pure io ho partecipato a questa iniziativa!
    se ti va fai un salto da me a vedere cosa ho scelto io :) ho già fatto il post con tutte le foto!
    un bacione

    http://sogniamore.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta ^-^ eh si, siamo in molte a collaborare con loro..è un occasione da non perdere =) comunque certo che passo da te!!
      baci!

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari