Oasap, Deliver Beauty&Love

Ciao a tuttiii, rieccomi con un altro post!!
Ho da poco scoperto un interessantissimo sito online che vende tantissimi articoli interessanti a prezzi veramente accessibili, si tratta di Oasap, è americano ma spedisce anche in Italia e per di più la spedizione è gratis =) Inoltre se cliccate sul loro banner che trovate alla destra del mio blog  riceverete uno sconto del 20% sul vostro ordine!!

E non finisce qui!C'è un programma di affiliazione per tutte le blogger, se avete un blog come il mio o che parla di moda, bellezza ecc potete collaborare con loro!
Vi basterà fare richiesta qui: http://www.oasap.com/join-us?fid=6686, inserire il loro banner nel vostro blog e aspettare l'email in cui vi diranno se siete state accettate o meno.
Se la risposta sarà positiva vi verranno accreditati 20/30$ da poter spendere sul loro sito e potete scegliere tra tutti gli articoli presenti. I tempi di consegna vanno dai 10 ai 14 giorni e l'unica cosa che dovrete fare una volta ricevuto ciò che avete scelto, sarà fotografarlo e recensirlo sul vostro blog, così guadagnerete anche altri crediti, che una volta accumulati vi permetteranno di scegliere altri articoli ^-^
Se l'idea vi interessa e volete fare richiesta cliccate sul link:http://www.oasap.com/join-us?fid=6686, verrete rimandate direttamente alla pagina dove parlano di questa collaborazione, cliccate agree in fondo e nella pagina successiva scegliete il banner da inserire nel vostro blog e cliccate sempre in fondo su "I have put the banner on my blog", completate la registrazione e attendete la loro email =) 
Se avete difficoltà o domande non esitate a chiedere qui nei commenti o al mio indirizzo email: BeautyPills@live.it vi aiuterò volentieri!
Ingine voglio dirvi che io facendovi questa segnalazione ricevo alcuni crediti, niente di più =)  
Il vestito che ho scelto io è questo, che costa 27$, non vedo l'ora che arrivi!!
 E con questo è tutto!!Vi mando tanti baci ^-^
Alla prossima!!!!

Commenti

  1. Ciao! Li hai già ricevuti i crediti per il tuo post? io ancora no :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No perchè non ho ancora inserito il link nel mio account!Comunque prova a madar loro una email e chiedi come mai non ancora ti sono stati accreditati =)

      Elimina
  2. per me è un piacere seguirti...grazie per il tuo commento :))
    proverò sicuramente questo sito!!!
    baci

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    ps.seguimi anche su fb :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo anche su fb ^-^ e benvenuta nel blog!!
      Bacioni!!

      Elimina
  3. Avevo già sentito di questa"idea",devo dire che mi incuriosisce,ma non ne sono ancora certa!!
    Comunque il vestito che hai scelto è davvero un incanto!
    Mi piace moltissimo!!
    Grazie,inoltre,per essere passata da me ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stato amore a prima vista :D mi è piaciuto dal primo momento che i miei occhi si sono posati su di lui *-*

      Elimina
  4. Ciao cara! Wow, sembra davvero sembra molto interessante!!! Anche hanno free shipping e questo è ottimo. Grazie per il post dopo quardo sul loro sito... Ooo, i vestitini sono favolosi molto sexy per le serate estive ;o). Buona giornata. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..sono pochi i siti di vestiti online che hanno le spese di spedizione gratis, quindi per me è un punto a loro favore =) e hai ragione certi vestitini sono troppo belli!!
      Baci!

      Elimina
  5. bello il vestito che hai scelto!

    RispondiElimina
  6. molto interessante!!!!! grazie per la dritta *___*

    RispondiElimina
  7. Carinissimo l'abito che hai scelto..avessi io il fisico...ehhhhh...vabbè!!!!ahahah..!!Ti ho taggata in un tag ..eheh ;) manuela-easymakeup.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html!!!Bacioooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, anche io purtroppo non ho il fisico della modella.. ma pazienza :D ahaha comunque passo subito sul tuo blog ^-^
      Baciiii!

      Elimina
  8. il vestitino che hai scelto è molto bello! Anche io devo comprarne uno così! :D

    ti lascio il link del nostro nuovo post se ti va di passare <3
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/05/spring-here.html

    ciao
    bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora arriva e già non vedo l'ora di indossarlo :D comunque passo a leggere il post =)

      Elimina
  9. devo ammettere che non lo conoscevo :D ottima scoperta però :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche per me è stata un'ottima scoperta..a parte per la collaborazione.. ma perchè ha veramente dei buoni prezzi e sopratutto spese di spedizioni gratis *-*

      Elimina
  10. grazie del suggerimento! faccio subito!
    ps iscritta! ti aspetto da me

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati..penso che sia una cosa molto interessante per le blogger quindi facciamo bene a condividerla per noi e per gli altri =) comunque passo da te ^-^

      Elimina
  11. oasap mi ha rifiutato XD va beh pazienza!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao,mi piace molto il tuo blog,quindi ho deciso di iscrivermi! :-) Ero indecisa se aderire o no anch'io al sito di oasap,ma dopo il tuo post dettagliato penso che mi iscriverò anch'io...Grazie!!A presto,vieni a trovarmi se ti va!!Kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari