Buff'd Cosmetics Haul!!

Buongiorno a tutti e buona domenica =)
Devo assolutamente scusarmi per la lunga assenza, ma tra università, pc difettoso e bronchite non ho potuto occuparmi del blog come volevo. Ma ho deciso che d'ora in poi pubblicherò almeno un post a settimana in modo da tenerlo sempre aggiornato. Ho davvero tanti post da scrivere ma oggi comincio con un haul di alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dalla buff'd cosmetics!
Offrono un'ampia gamma di prodotti minerali: fondotinta, ciprie, ombretti, illuminanti, blush..tutto ciò che occorre per realizzare i nostri makeup! Acquistare da un sito è molto difficile perchè non sappiamo mai se i colori che vediamo sono effettivamente così come appaiono e proprio per questo potete ordinare dei sample dei prodotti che vi interessano in modo che non spendiate soldi per qualcosa che poi non vada bene.
In più navigando sul loro sito vedrete anche dei suggerimenti su come applicare un determinato prodotto, come scoprire la tonalità di fondotinta giusta per il vostro sottotono di pelle, gli ingredienti che contengono i vari cosmetici, news ed eventi e tanto altro.
I prezzi sono un pò altini ma c'è da dire che ogni jar contiene tantissimo prodotto, che vi durerà per mesi.. e se comunque volete risparmiare c'è l'opzione refill kit, un'alternativa alle full size, contiente un pò meno prodotto e di conseguenza anche il prezzo sarà minore.
Il loro sito web è molto semplice ed intuitivo, non avrete difficoltà a navigare e curiosare su tutto ciò che riguarda l'azienda e i suoi prodotti, potrete anche iscrivervi alla newsletter e rimanere aggiornati su tutte le ultime novità, se volete dare un'occhiata questo è il link: www.buffd.com .
Ma potete trovarli anche su facebook: http://www.facebook.com/pages/Buffd-Cosmetics/247235337351
e twitter: https://twitter.com/BuffdCosmetics
Vi mostro rapidamente i samples che mi hanno inviato e che potrete ritrovare nei link che vi ho appena citato!
Per quanto riguarda il viso ci sono il Medium Light Mineral Foundation nelle tonalità Beige e Neutral e il Candlelight Illuminating Dust
Per gli occhi ho trovato il Gracious Satin Pearl Eye Shadow, il Rabid Satin Pearl Eye Shadow e lo Stormy Satin Pearl Eye Liner.
E infine il Petunia Satin Pearl Blush.

Questo post non era una recensione ma solo un haul perchè non ho ancora avuto modo di provare nulla, ma appena saprò dirvi qualcosa tornerò a modificare il post o ne scriverò uno apposito qui sul blog o sulla mia pagina Facebook =)
Ora vi saluto e vi auguro una splendida settimana, spero di avervi tenuto compagnia per un pò.. ci rileggiamo tra qualche giorno!!
Bacioni!!!

Commenti

  1. Risposte
    1. Io questi giorni li proverò sicuramente..i fondotinta non so perchè ho la pelle secca ultimamente..magari li mischio con un pò di crema idratante =)

      Elimina
  2. Sento parlare molto di questi cosmetici minerali ma non ne ho mai provati, sono facili da usare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fin'ora di minerale ho provato solo un fondotinta ma si, sono semplici da usare..basta prenderli un pò con il pennello e stenderli uniformemente sul viso, guance o occhi =)

      Elimina
  3. Devono essere molto buoni, non vedo l ora di leggere una tua recensione su come li hai trovati!
    Buona domenica, da una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta ^-^ a primo impatto penso abbiano una buona qualità ma vedremo se ho ragione o torto =) grazie per il commento e buona domenica anche a te =)

      Elimina
  4. questi prodotti mi incuriosiscono spero di leggere presto la tua recensione su come li trovi grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata =) certo, appena mi sarò fatta un'idea ve lo farò sicuramente sapere!!

      Elimina
  5. ciao sembrano proprio buoni a primo inpatto vorrei sapere la tua opinione appena li provi grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, benvenuta =) certo, più in là cercherò di fornirvi una recensione il più dettagliata possibile!!baci!

      Elimina
  6. sembrano molto buoni passero' dinuovo per leggere la tua opinione sui prodotti e se son facili da usare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'utilizzo non penso sia difficile..ma vedremo!!vi farò sapere =)

      Elimina
  7. hai dato una descrizione molto chiara anche se noto che il prodotto era piuttosto poco, quindi compliementi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è abbastanza per farmi un'idea..o almeno lo spero, perchè quando ne parlerò voglio essere sicura di non sbagliare! =)

      Elimina
  8. mai provato cosmetici minerali ma, questi mi incuriosiscono molto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho provato solo uno fin'ora e mi ero trovata bene..speriamo sia lo stesso anche per questi =)

      Elimina
  9. aspetto la recensione dei prodotti, allora! buona giornata cara :)
    kiss, Ecchi

    RispondiElimina
  10. mai provati...fammi sapere come ti sei trovata...intanto corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. Il gracoius deve essere proprio un bel colore!Non conoscevo questo marchio ma sono molto interessata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla foto non rende molto ma ti assicuro che dal vivo è davvero stupendo ;)

      Elimina
  12. Quante belle cosine, io sto aspettando che mi mandino il materiale, speriamo bene :)

    RispondiElimina
  13. Ciao mi piace moltp il tuo blog...ho trovato cose molto interessanti...grazie tua follower http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Karina, sei la benvenuta ^^ sono contenta che il blog ti piaccia!!baci!

      Elimina
  14. facci vedere qualche swatch...sono molto curiosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li avrei voluti fare ma qui il tempo è veramente brutto quindi non rendevano =( appena torna il sole li faccio..ma comunque in rete li trovi tutti =)

      Elimina
  15. Ciao cara! Mai non ho provato questa marca, ma sembra buona. Dopo fai sapere come ti trovi con i samples. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che vi farò sapere =) buona serata anche a te!!baciii!

      Elimina
  16. mi incuriosiscono moltissimo, sono semplici da usare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si..ma bisogna stare attente a prenderne la giusta quantità =)

      Elimina
  17. Non conoscevo questo Brand, aspetto di leggere la tua recensione per sapere se sono da provare, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere appena possibile la mia opinione al riguardo =) grazie a te!!

      Elimina
  18. sono super curiosa !ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ho già in mente di provare l'ombretto..spero di trovarmi bene =)

      Elimina
  19. Sono molto curiosa di sapere come ti troverai^^ Mi sono iscritta^^ Un bacione

    RispondiElimina
  20. Ma che bei pigmenti! Non vedo l'ora che tu li possaprovare per poi dirci come sono !!!!! a prestissimo! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i colori devo dire sono molto belli, anche se non rendono moltissimo in foto =P a presto ^^

      Elimina
  21. ma sai che non li conoscevo???? io oramai uso solo pigmenti...li adoro! allora attendo i tuoi makeup :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono bravissima ad usare pigmenti purtroppo..ma con un pò di esercizio si fa tutto ;)

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari