*Christmas gifts* e ultimi acquisti ;)

Ciao a tutti, buon fine settimana!!ma sopratutto Buon 2013 a tutti voiiiiiii ^-^ sulla mia pagina facebook avevo fatto gli auguri per la vigilia e per Natale ma mi sono dimenticata quelli per l'anno nuovo!!Perdonatemi ma ero davvero incasinatissima..quindi ne approfitto ora e vi auguro un anno pieno di serenità, gioia e successi =)
Ma veniamo al post di oggi, ovvero quello in cui volevo mostrarvi cosa ho ricevuto per Natale e ultimi acquisti che ho fatto!!Non sono tantissime cose ma sono ugualmente contenta..e ho intenzione di farmi ancora qualche autoregalo approfittando dei saldi =P
Dal mio ragazzo ho ricevuto due cosine: il primo è un piccolo servizio da thè con un gufetto, che adoro, e il secondo è un bellissimo paio di orecchini di stroili oro

Ci sono anche il coperchio della teiera e il piattino ma li ho lasciati nel cartone =) ed ecco gli orecchini, anche se dal vivo il colore è un fucsia molto più acceso..e non so se si vede bene ma al centro ha dei mini-strass!!
Da sua madre invece ho inaspettatamente ricevuto questo carinissimo e apprezzatissimo cardigan nero, che rimane corto, arriva poco più sotto del seno, con stampe di stelline e cuoricini *-*
Mia madre invece oltre a darmi qualche soldino (e il torrone al cioccolato con nocciole che stra-adoro) mi ha regalato questi due libri di ricette vegetariane..questo perchè diventare vegetariana è uno dei miei propositi per quest'anno..già tra novembre e dicembre ho fatto un mese senza mangiare carne..poi ho lasciato perchè avevo avuto un pò di problemi di salute, ma quanto prima voglio tornare a non mangiare carne, quindi questi libri mi saranno sicuramente molto utili!!
Mio fratello Michele e la sua ragazza mi hanno dato i soldi e mio fratello Carsten mi ha regalato due cose: una palettina di Deborah e un fermaglio per capelli con un fiocchetto pieno di strass!!Nella seconda foto vi ho messo anche il regalo che mi ha fatto una carissima amica..ed è un set di orecchini troppo carini della tally weijl ^-^

E questo è quello che ho ricevuto per questo natale =) io in questi giorni poi ho fatto qualche acquisto tra cui: camicia bianca e pantaloni neri (acquistati per lavorare in montagna come cameriera e che non posso farvi vedere perchè sono in lavatrice), un vestitino preso da h&m per il matrimonio a cui dovevo andare a capodanno (vi metto la foto che ho fatto in camerino con il cell quando l'ho provato, il 31 comunque sotto ho messo le collant color carne e la parte di sotto della gonna l'ho fatta accorciare!!)

Poi ho acquistato uno smalto rosa fluo della yes love (pagato 1 euro), olio di mandorle dolci (6 euro e 70), un paio di orecchini (2 euro e 90) e una borsa presa da terranova (7 e 90) =)
E questo era tutto ^-^ voi a natale cosa avete ricevuto??vi siete fatte qualche auto-regalo??sono curiosa =D
Io ora vi saluto ma tornerò presto con un nuovo post..molto speciale, in collaborazione con altre ragazze!!!
Buon fine settimana e bacioniiiiiiiii =***

Commenti

  1. troppo bellini gli orecchini di stroili!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii..peccato che in foto non rendano..e non sono neanche tanto brava ad abbinarli =D

      Elimina
  2. Quanti stupendissimi regali, il mio preferito è il gufetto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii..quando l'ho visto ero troppo contenta..anche perchè so che lo userò tantissimo ^-^

      Elimina
  3. che bei regali ;) mi piace il tuo mini cardigan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, infatti sono tutti molto utili ecco perchè li ho apprezzati tanto =) forse il cardigan lo indosserò questa sera ^-^

      Elimina
  4. Tutto stupendooo che onore essere inclusa nel post eheheh..la borsa nera pizzosa misa che e uno degli affari piu grandi che abbiamo mai fatto :-) gli orecchini stroili oro misa che dal vivo sono stupendi! Sono molto curiosa del prossimo post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, non potevo non includerti =D si, la borsa è stato un vero affare..ancora non ci credo di averla pagata così poco ahahah fa un figurone!!!=)

      Elimina
  5. Carini gli orecchini!!! Li cercherò nel punto vendita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato amore a prima vista..c'erano anche dorati ma li ho presi versione silver perchè il color oro non mi è mai piaciuto =)

      Elimina
  6. Buon anno! La teiera col gufetto è troppo carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii..è carinissima!!non avevo ancora visto nulla del genere ^-^

      Elimina
  7. La borsa è davvero meravigliosa! Anche gli orecchini fucsia sono molto belli! fortunata per i bei regali e complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^-^ la borsa è davvero molto elegante..ci vuole l'occasione giusta o una serata particolare per sfoggiarla =D ed è anche abbastanza capiente!!^-^

      Elimina
  8. Wow quante cosine carine!! *W*
    Mi piace moltissimo il tuo blog..
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta =) certo che passo a trovarti sul tuo blog!!!bacioni!

      Elimina
  9. Il tuo blog è molto interessante quindi ti seguiamo!
    Se ti va di parere da noi...
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa molto piacere ^-^ passo molto volentieri!!

      Elimina
  10. quante belle cose!! bellissimi regali e acquisti!!! brava :-) è un piacere seguirti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile ^-^ in effetti mi è andata bene..sono rimasta troppo contenta!!spero con i saldi di trovare ciò di cui ancora ho bisogno =)

      Elimina
  11. Mi piace tutto!! Il tubino, la borsa e gli orecchini sono davvero bellissimi! Lina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie ^-^ li adoro anche io, sono stati soldi spesi benissimo =) bacione!

      Elimina
  12. La borsa è davvero molto carina :)
    Sono una nuova iscritta, passa a fare una giratina da me se ti va :) Un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta =) la borsa è stata un vero affare..all'interno ha anche la catenina quindi può essere portata anche a tracolla o a braccio ^-^ passo da te!!baci!!

      Elimina
  13. Ciao!quest'anno per me meno regali del solito ma più mance!
    E qualche autoregalo, quello non manca mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualche autoregalo me lo sono fatta anche io approfittando dei saldi =) e sono i più azzeccati e soddisfacenti per me =D

      Elimina
  14. ahahah anche io meno regali e più mance! :D mi è arrivata giusto una camicia, un cappello fuchsia, un plaid con le maniche e un completino intimo e TRE sciarpe :-/ ahahaha!
    ps: nuova iscritta! complimenti per il blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta =)
      caspita, ben tre sciarpe!!per fortuna io non ho ricevuto sciarpe o capelli perchè non li metto mai!!almeno con le mance ti potrai comprare qualcosa di cui hai bisogno o che ti piace =D

      Elimina
  15. Risposte
    1. Siii, sono stata contentissima..sono utili e semplici, fatti con il cuore e questa è la cosa più importante ^-^

      Elimina
  16. Ciao cara, come va?

    Te voglio augurare un strepitoso 2013.
    Sono tornata con il blog , aspetto la tua visita: http://couturetrend.blogspot.i...
    Il Facebook sempre aggiornato: https://www.facebook.com/coutu...

    Un grande bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo ^-^ tutto bene!!anche se un èà in ritardo ti auguro anche io un buon anno nuovo =) passo subito sul tuo blog!!bacione!

      Elimina
  17. lovely gifts! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear.. however..I already follow you..and you too are between my follower =)

      Elimina
  18. Nooooooooooooooo...plis...chiedigli dove ha trovato la teiera colla civetta...impazzisco di gelosia ;____;
    Comunque complimenti per il blog, mi iscrivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta ^-^ la teiera mi sa che l'ha presa in un centro commerciale qui in abruzzo, megalò, ma può darsi che sbaglio quindi chiederò meglio =) ahah baci!

      Elimina
    2. glaaaaaaaazieeeee...ora digito teiera civetta su google...vediamo se la trovo

      Elimina
  19. Gli orecchini della Stroili che ti hanno regalato sono veramente stupendi!

    passa anche da me!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, molto molto carini..ma non riesco ad abbinarli con quasi niente =/ fin'ora li ho indossati solo una volta con il nero..
      passo subito da te ;)

      Elimina
  20. Ciao cara! Bellissimi i regali, adoro la tazza per il tè. Io mi sono auto-regalata e lo farò ancora, perchè si avvicina il mio compleanno ;o). Buon week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io la adoro..non l'ho ancora utilizzata..ho paura di rovinarla perchè sono abbastanza maldestra =P allora ci sentiamo presto così ti faccio gli auguri ^-^ bacioni!

      Elimina
  21. Carissima,che piacere visitare il tuo blog dopo tanto tempo!
    Sono contenta di vedere che hai tanti lettori,te li meriti tutti!
    Grazie pere essere passata da me,passa a trovarmi quando vuoi,io ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fanno molto piacere le tue parole e sono sempre contenta quando leggo un tuo commento..amo il tuo blog e secondo me tu si che meriteresti molti più follower di quelli che hai =)
      baci!

      Elimina
  22. Davvero dei regali carinissimi:) mi piace molto la borsa che ti sei autoregalata e adoro l'olio di mandorle dolci!
    Vorrei invitarti a visitare il mio blog:http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    se ti va,passa a farmi un saluto ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..la borsa è diventata in poco tempo la mia preferita..anche se ovviamente non la uso spesso =) l'olio di mandorle dolci invece devo ancora capire se mi piace o no =D
      passo subito a dare un'occhiata al tuo blog!!

      Elimina
  23. Trovo molto belli il vestito e la borsa che sei autoregalata, io quest'anno non ho avuto molti regali solo qualche soldino, che è stato più che ben accetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie!!!
      Bè, almeno con i soldi potrai comprarti ciò che ti piace o che ti serve ^-^

      Elimina
  24. Grazie ^-^ certo che passo..sono sempre contenta di scoprire qualche nuovo blog!!baci!

    RispondiElimina
  25. la tazza è bellissima
    ce l'ho anch eio ma invece del gufo ci sono dei cupcakes LOL
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero???*-* se anche la mia fosse stata così l'avrei adorata ancora di più!!!! =D bacioni!!

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari