Winterlicious Tag!! =)

Buon inizio di settimana a tutti!!! ^-^
Questi giorni sono stata un pò impegnata, tra studio, acquisti per natale, biscotti, dolci, viaggetto a parugia..quindi non ho avuto molto tempo per scrivere un nuovo post!Perdonatemi.. =) Prima di passare al tag volevo ricordare a chi ha partecipato per il pensierino di Natale che da ieri non è più possibile commentare e che domani vi farò sapere il nome della vincitrice (su facebook e nel titolo del post del regalino) , sarà dura perchè avete lasciato dei commenti dolcissimi, emozionanti e carichi di sentimento.. quindi grazie grazie grazie a tutte!!^-^
Ma adesso veniamo a noi e a questo simpaticissimo tag che da diversi giorni vedo circolare su youtube..partiamo con le domande =)

1: qual'è il tuo smalto preferito per l'inverno?
 C'è da premettere che io uso gli stessi colori sia in estate che in inverno..sia che siano fluo, sia scuri ecc..perchè a me piacciono e non c'è nessuna regola che lo vieta =P Comunque a parte questo direi che i miei preferiti del momento, perfetti anche per le feste, sono uno smalto di H&M che si chiama Jo is in the house ( mi fa morire dal ridere questo nome =D) e uno della elf, il Golden Godness! Sono entrambi glitterati e li adoro (anche se per levarli è una faticaccia!!!)

2: qual'è il prodotto labbra preferito per l'inverno?
Senza ombra di dubbio il burro cacao!Sto utilizzando quello dell'erbolario all'olio di argan e lo adoro..sia perchè ha un sapore buonissimo e sia perchè lascia le labbra morbide ed idratate per diverso tempo!E dato che ho spesso e volentieri le labbra screpolate, non posso farne a meno!

3: capo d'abbigliamento che indossi di più in inverno?
questa è difficile perchè non ce n'è uno che indosso di più, forse felpe con il cappuccio!

4: qual'è l'accessorio per l'inverno che indossi di più?
sicuramente non guanti, sciarpe e cappelli perchè li detesto!Comunque sicuramente sono gli stivali ugg belli imbottiti..io li ho neri e trovo non solo che stiano bene con tutto ma tengono anche i piedi al calduccio =P

5: qual'è la tua bevanda preferita per l'inverno?
Assolutamente il thè!!!Io sono una drogata di thè..lo bevo a tutte le ore e mi piace scoprire sempre gusti nuovi! Ne ho diversi tipi: thè verde, classico, nero alla vaniglia, lampone e vaniglia, frutti rossi, thè riportati da alcune amiche da londra.. e non li bevo solo quando sono a casa ma anche quando esco e vado al bar =D

6: profumo preferito per l'inverno?
anche qui non ho preferenze..uso il mio solito profumo all'orchidea!
7: film di Natale preferito?
 io adoro i film fatti da Christian de Sica e Massimo Boldi..quindi i soliti cinepanettoni..che in molti odiano perchè tutti uguali, stesse battute, volgari ecc.. ma a me piacciono troppo perchè fanno morire dal ridere e mi fanno passare la serata in tranquillità..non immaginerei un Natale senza questi film!

8: canzone preferita di Natale?
sono tutte carinissime ma quelle che canto più spesso e che ascolterei per ore sono All I want for Christmas is you e Last Christmas!!=) (ecco che comincio a cantarle ahahah)

9: dolcetti o cibo preferito per Natale?
qui rispondo subitissimo senza pensarci... PANETTONE!!!*_____* ogni anno durante le feste me ne faccio fuori 4/5 da sola (non uno dietro l'altro e non tutti in una volta ovviamente ahaha) e infatti arrivo a gennaio che sono diventata io stessa un panettone.. sigh!! Il pandoro non mi fa impazzire devo dire.. poi faccio anche una bella scorpacciata di biscotti che prepariamo ogni anno io e mia mamma, li facciamo a forma di albero di natale, angioletto, campana, stella ecc..

10: decorazione preferita di quest'anno?
come tutti gli anni io amo tantissimo le lucine!!quelle che si vedono appese fuori e dentro i negozietti, centri commerciali, vie del paese ecc.. però non fisse ma quelle che si accendono e si spengono veloci!!e le adoro di tutti i colori! ^-^

11: cosa c'è al primo posto della tua lista di natale?
 In cima alla mia lista c'è la palette Kiko Color Fever Must Have Eyeshadow, la potete vedere nell'immagine.. ho intenzione di acquistarla anche se il prezzo è un pò eccessivo..ma mi piace troppo!!spero di trovarla ancora!!!

12: quali sono i tuoi progetti per le tue feste di quest'anno?
 diciamo che non è ho fatti..a parte passarle con le persone a me care.. quindi diciamo che passerò il classico natale in famiglia, tra cibo, regali e giochi di carte e da tavolo =)

E queste erano tutte le domande, se vi va fatelo anche voi, è troppo bello questo tag!!!!
Io mi rimetto a studiare e aspetto i vostri commentiiii!!!
bacioni a tutti e alla prossima =)


Commenti

  1. che bel tag :)
    anche io adoro gli ugg hihi l'ho comprati in tutti i colori... e ora vorrei prenderli nella versione col bottone, ma penso che costi davvero uno sproposito..io li avevo presi tutti in america che là costano davvero poco ma qui ti tagliato la testa LOL, peccato che non facciano MAI sconti :S

    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per il momento li ho solo neri ma vorrei prendere quelli beige..più li guardo e più mi piacciono!!!anche se comunque quando li metto la gente fa battutine tipo "sei uscita in pantofole?" oppure "hai le scarpe uguali a quelle di Goku"

      Elimina
  2. Anche io in questo periodo utilizzo tantissimo gli ugg, ce li ho sia neri che beige e devo dire che con questo freddo tengono davvero al caldo.
    Questo tag l'ho visto anche su youtube, è troppo carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, è carinissimo ^-^ comunque io li ho messi la settimana scorsa per andare a perugia..si gelava e i miei piedi sono rimasti caldi tutto il giorno!!^-^

      Elimina
  3. Anch'io adoro il thè e la canzone All I Want for Christmas is you <3 Comunque è davvero carino questo tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non potrei fare a meno del thè..colleziono anche gli involucri, pensa un pò ahahah Comunque quella canzoncina la canto e ricanto in continuazione..non riesco a levarmela dalla testa, è incredibile!!

      Elimina
  4. direi che mi trovi d'accordo su molte cose, prima fra tutte gli ugg o come li chiamo io "the big peluche", anche io li ho neri e li indosso con tutto. Li amo alla follia :)

    RispondiElimina
  5. mi hai fatto venire voglia di provare burrocacao dell'erbolario :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato anche quello balsamico..ma il sapore è troppo forte e lasciava le labbra un pò lucide mi sembra..questo invece per me è perfetto!!poi ogni volta che lo compro, anche se spendo solo 5 euro mi riempiono di campioncini..lol :D

      Elimina
  6. carino il tag!
    Approfitto della visita per farti tanti auguroni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara..passo a farti gli auguri anche io ^-^

      Elimina
  7. Che tag carinissimo!!!
    Grazie per essere passata da me!Stavo pensando al tuo blog ieri sera :)
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sono troppo divertita a rispondere a queste domande =)
      Un bacione!!

      Elimina
  8. Troppo carino questo tag!! Anche noi abbiamo risposto!!!!

    Se ti va di curiosare tra le nostre risposte questo è il link al blog!!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-winterlicious.html#more

    New Followers :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a lasciare un commentino proprio poco fa ^-^ e vi seguo anche io!!
      Bacioni!

      Elimina
  9. Se ti va passa da me, c'è un premio per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami l'ho letto ora..passo subito a ritirarlo *-* grazie!!!

      Elimina
  10. carinissimo questo tag, belle risposte!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il blog! Ti Seguo! Se ti va fai lo stesso! Baci, e buon anno! S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta =) buon anno anche a te..passo subito a ricambiare!!

      Elimina
  12. Per augurarti buon anno abbiamo un piccolo premio per te!!
    Passa per il nostro blog per ritirarlo!!! :-D


    http://www.onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohh ma grazieee..passo subitissimo!!!^^ bacioni!

      Elimina
    2. anzi, mi pare che ero già passata a ritirarlo..vabbè passo comunque a lasciare un salutooo!!

      Elimina
  13. belle risposte! anch'io ho fatto questa tag, venite a vederla se vi va! :)

    http://carlacatalano.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è carinissimo..mi è piaciuto tanto..vengo a leggere le tue risposte ^^

      Elimina
  14. Grazie mille cara, benvenuta..ricambio subitissimo!=)

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Nuova Follower!! Ho fatto anch'io il Tag che secondo me è carinissimo!! :) Buon Natale *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari