Halloween & nuovi acquisti!!*-*

Buongiorno!!!!come ve la passate?io sto un pochino meglio anche se super stressata e super ansiosa. Comunque pochi giorni fa sono andata a fare un pò di compere dai cinesi e da un grande centro commerciale qui vicino che si chiama megalò e volevo mostrarvi cosa ho acquistato. Come al solito sono pochissime cose anche perchè con una parte del mio budget dovevo acquistare un regalo per una persona speciale =) Per cominciare voglio farvi vedere queste splendide scarpe che ho preso ai cinesi e di cui mi sono innamorata subitissimo:

 Le ho pagate 30 euro e come vedete dalla foto sono belle alte, mai portate così, ma vi assicuro che non sono affatto scomode!Le ho indossate sabato sera con un paio di jeans stretti anche se le vedrei meglio con dei leggins. Sempre dai cinesi ho preso un cardigan nero che sulla schiena è trasparente e lavorato con dei fiori, c'era anche in bianco e grigio, ma ho preferito questo. Pagato 16 euro e 50 se non erro!

Infine ho preso un semplice paio di leggins neri pagati 5 euro!
Invece al centro commerciale megalò ho fatto degli acquisti solo da kiko dove ho preso il 3d lifting concelear e il precision eyeliner. Il primo pagato 7 e 50 e il secondo 3,90 in offerta ^-^
E questo è tutto. Poi volevo mostrarvi dei trucchi che avevo realizzato per halloween, anche se alla fine non sono riuscita ad organizzare niente purtroppo, mi è davvero dispiaciuto perchè è la mia festa preferita (anche se qui in Italia non si festeggia). Ho provato a farne uno da zombie, uno da vecchia e uno da sfregiata..penso che lo zombie sia quello che è uscito meglio, da vecchia non posso mettervi la foto perchè per sbaglio l'ho cancellata =(
Lo so non sono perfetti, ma è la prima volta che faccio questo genere di trucchi ^-^'.
Voi ad Halloween avete fatto qualcosa, come vi siete travestite???Io quella sera sono andata a prendere una cioccolata calda con un amico..siamo andati in un bar bellissimo..con le vetrate, parquet, pianoforte, musica classica di sottofondo, divani in velluto con splendidi cuscini ricamati.. ma siamo rimasti lì veramente poco e sapete perchè??spostando i cuscini abbiamo visto che sotto uno di questi c'era un enorme topo morto..e no, non era uno scherzo e no, non era finto... mi sono dovuta trattenere con tutte le mie forze per non urlare dato che ho la fobia per i topi =/ Comunque l'abbiamo fatto presente alla cameriera e ce ne siamo andati!!Credo proprio che non ci torneremo più!!!
Ora vi saluto perchè devo studiare, ma tornerò presto con un nuovo post, magari su qualche ricettina fai da te visto che è da tanto che non ne posto qualcuna =)
Un bacione a tutti voiiiiii!!!!Alla prossima!!!=)

Commenti

  1. Risposte
    1. si, piace tanto anche a me..l'ho indossato sabato sera insieme alle scarpe, anche se magari non c'azzeccano molto =)

      Elimina
  2. Sto cercando anche io un paio di scarpe simili.. alte, un pò rock!
    Fammi sapere com'è il correttore Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le volevo proprio così ma non le trovavo da nessuna parte..simili si, sempre sui 30 euro ma quando poi le ho viste dai cinesi ovviamente le ho acquistate subito =) il correttore kiko è la seconda volta che lo acquisto..perchè mi ci sono trovata benissimo..si applica bene, dura a lungo e copre la zona delle occhiaie al tempo stesso illuminandola ^-^

      Elimina
  3. ciao cara le scarpe sono davvero molto belle...
    kiss
    vendy

    my blog
    instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, le adoro..pensavo poi che sarebbero state scomode o che non ci sarei riuscita a camminare e invece mi sbagliavo =)

      Elimina
  4. HAHAHAHHAH ma sono già una tua amata follower ;) è un piacere leggere i tuoi post :) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si, l'ho visto dopo averti lasciato il commento..sono la solita distratta, scusa ahah un bacione a te!=)

      Elimina
  5. anche io ho preso degli stivaletti simili.. li adoro!
    sul blog trovi il mio primo outfit!

    http://federica88makeup.blogspot.it/2012/11/outfit-1-black-brown.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io era da un pò che li cercavo e sapevo che i cinesi non mi avrebbero delusa =) passo a vedere il tuo outfit!!baci!

      Elimina
  6. Anche io ho il precision eyeliner di kiko e devo dire che non è male! Lo uso spesso e mi piace abbastanza. Per Halloween non ho fatto niente di particolare, non mi sono travestita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io fin'ora l'eyeliner l'ho provato solo una volta quindi devo ancora capire se mi piace o no..ma devo dire che è molto scrivente e mi è durato perfettamente diverse ore =)

      Elimina
  7. Bellissimi gli acquisti e bellissimo il trucco *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee ^-^ anche se più che uno zombie sembro posseduta ahhaha bacione!!

      Elimina
  8. urka il topo morto :/
    Mi piace molto il cardigan coi ricami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che spavento il topo morto..non ci potevo credere!!!un posto così elegante..:/

      Elimina
  9. Le scarpe sono veramente stupende!! <3

    http://www.ilblogdifefe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..sai sono anche comode..le ho tenute tutta una serata e non avevo il minimo dolore ai piedi =)

      Elimina
  10. Bellissime le scarpe e anche il cardigan - ooo... Buona serata e buon week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono contenta che ti piacciano ^-^ bacioni!

      Elimina
  11. Bellissime le scarpe e anche il make up halloween!!
    Grazie infinite per essere passata da me!
    P.S.Nuovo post,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^-^ mi fa piacere detto da te perchè so che nell'abbigliamento e accessori hai ottimi gusti ^-^ passo da te!!!baci!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie..come prima volta non è malaccio..spero che l'anno prossimo riuscirò a fare di meglio =)

      Elimina
  13. Shoes. SO AMAZING! I'm so impressed!

    RispondiElimina
  14. i love that shoes!

    check my blog donnaiveh.blogspot.com

    if you like we can follow each other!

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thnks dear..yes, I love them ^^ I come to see you blog xoxo!

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari