Scatta una foto alla tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi "ZOOOM"


Sei un appassionato delle due ruote?vuoi condividere una foto della tua moto e avere così la possibilità di vincere dei fantastici premi?
Allora non perderti il contest sul sito www.ngmlive.com, che si articolerà in tre appuntamenti per i quali è prevista l'estrazione di premi per i primi tre classificati!
La durata del concorso, partito il 19/06/2012 terminerà il 2/11/2012 quindi avete ancora qualche giorno per poter partecipare!
Come?iscrivetevi qui www.ngmlive.com/contest e vi basterà scattare una foto della vostra moto, possono partecipare anche coloro iscritti sulla loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/NGMItalia.
Ma veniamo alla parte più interessante, la descrizione dei premi..curiosi eh??ebbene eccoli qui:
1° classificato: nr 2 pass paddock per un intero weekend validi per il vincitore e un accompagnatore, più nr 1 smartphone NGM EXPLORER (occore precisare che tutte le spese
riguardanti vitto e alloggio sono a carico del vincitore)
2° classificato: nr 1 smartphone NGM EXPLORER
3° classificato: nr 1 MOBILE NGM VOYAGER!
Allora cosa aspettate, la terza estrazione avverrà il 2/11/2012 "Valencia", partecipate per portarvi a casa uno di questi bellissimi premi e coinvolgete i vostri amici che condividono questa stessa passione!

Commenti

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari