HAUL, I love Essence!!

Buon inizio di settimana a tutti =) rieccomi qui dopo settimane di studio, problemi con il pc e problemi di salute. Pensavo davvero di farcela a scrivere tanti nuovi post e invece sono saltati fuori imprevisti su imprevisti. Mi hanno spostato l'esame a novembre, il computer ha avuto diversi problemi e l'ho dovuto formattare più volte e infine ho avuto l'influenza e altri piccoli problemini, dovrò fare un intervento ma niente di preoccupante.. Quindi perdonate la mia assenza prolungata!
Questo post l'avrei voluto scrivere all'inizio del mese ma non mi è stato possibile quindi lo faccio ora. Volevo solo mostrarvi i miei tre acquistini essence e fare una chiacchierata con voi, niente di speciale ^-^
I prezzi dei prodotti che ho preso ormai neanche li ricordo ma comunque in totale ho pagato meno di 10 euro!Sono andata da oviesse principalmente per comprare il trio di correttori forget it:
Non so se della foto si vede ma ho già cominciato ad usarlo =P Questa è la terza volta che lo ricompro e ho notato che la formulazione è un pò cambiata..il prodotto mi sembra molto più cremoso e coprente e si stende con molta facilita!Infatti ve lo stra-consiglio!
Poi già che c'ero, e visto che sto per terminare i fondotinta della elf, ho deciso di provare un fondotinta della essence e ho scelto questo
lo stay all day nella tonalità 30 soft sand, contiene 30 ml di prodotto, e sulla confezione c'è scritto che va bene per tutti i tipi di pelle e che è dura a lungo. Io non l'ho ancora utilizzato quindi non posso dirvi le mie impressioni, ma appena avrò modo lo farò =)
Infine sono capitata davanti ai pigmenti ed è stata dura sceglierne solo uno..alla fine mi sono convinta e ho preso questo qui
è il numero 10 fairy dust e c'è scritto ke può essere utilizzato su palpebre, labbra e unghie..io l'ho provato e penso che lo continuerò ad usare solo per gli occhi!Vi metto anche un immagine del pigmento asciutto e bagnato
Diciamo che è bello luminoso ma antipatico da utilizzare perchè svolazza da tutte le parti..vi lascio immaginare in che condizioni avevo il viso dopo averlo provato =D
Stavo pensando comunque di andare a comprarne anche di altri colori e se avete suggerimenti su quale prendere consigliatemi pure!
E non solo per i pigmenti, se c'è qualcosa che pensate valga la pena acquistare della essence aspetto i vostri commenti =)
Io ora indovinate un pò??torno a studiare..uff!!Però prima rispondo a tutti i vostri commenti e cercherò di passare nei vostri blog a lasciare un salutino.Spero però di poter riscrivere presto perchè ho tanti post in mente!!=)
Buona giornata a tutti e alla prossima!!!
Bacioniiiiiiii ^-^




Commenti

  1. ho constatato che c'è la paraffina nel trio correttori però, mai preso per quello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non lo sapevo..io ammetto che l'inci non sempre lo guardo..sopratutto nei prodotti che utilizzo da tempo e con il quale mi trovo bene, anche se forse non ha molto senso!diciamo che ci chiudo un occhio..

      Elimina
  2. Great post, dear! And very cute blog!

    I`m your follower now (gfc & bloglovin`).
    And I`ll be SOO happy, if you follow me too:-)

    xxx

    Tatiana

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    ♥ GIVEAWAY on my blog!!! / Dress Love ♥

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/2012/10/giveaway-dress-love.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Tatiana, thks for your comment and welcome =) Sure, I follow you back dear!xoxo

      Elimina
  3. I pigmenti Essence sono molto carini, io ho il verde Kiss the frog, te lo consiglio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio..magari appena ricapito all'oviesse farò uno swatch e vedo un pò se mi convince..purtroppo io il colore verde lo guardo sempre con una certa diffidenza :P

      Elimina
  4. ciao cara...voglio provare i pigmenti di essence ne sento talmente tanto parlare bene ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stavo pensando magari di prenderne anche uno della kiko e fare un confronto tra i due..ma rimango comunque negata nell'utilizzo..devo fare un pò di pratica ahah!Baci!

      Elimina
  5. Ciao!
    Ti consiglio la base per pigmenti di Essence, è molto valida, acchiappa il pigmento e ne intensifica anche il colore!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non lo sapevo che ci fosse anche la base per i pigmenti??=P ahah grazie per avermelo detto, allora penso proprio che lo acquisterò..non mi va di uscire con il viso tutto luccicante tipo regina dei ghiacci!!baci!

      Elimina
  6. Ciao!I pigmentini sono molto carini anche se svolazzano ovunque, prova agari a usarli bagnati, mentre non posso dire lo stesso del correttore....odioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima volta infatti l'ho usato bagnato sulla palpebra mobile però come muovevo l'occhio mi si è trasferito anche sulla palpebra fissa :S un macello!!mi dispiace che non ti sia trovata bene con il correttore :/

      Elimina
  7. ciao cara. io col trio non mi ci sono trovata bene, devo smaltirlo però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tra quelli che ho provato è sicuramente tra i migliori...ma parlo di correttori low cost che si sa che non sono proprio di ottima qualità..

      Elimina
  8. io è da tanto che voglio testare i correttori essence mhmh qui nella mia città non c'è :(....cmq passa da me se t va m sono iscitta!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta =) certo che passo da te!!Comunque io lo consiglio perchè mi ci sono trovata bene però ovviamente la cosa è soggettiva..però visto che non costa molto..meno di 3 euro mi pare, bè si può sempre provare ^-^ peccato che non ce l'hai nelle vicinanze..io per arrivarci devo fare mezz'ora di auto!

      Elimina
  9. Such a nice blog,love the them of it.
    Essence brand is a nice one.
    I wonder if you would like to follow each other : ).

    http://www.glossylala.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thnks for your comment dear!!I come to check out your blog =) xoxo

      Elimina
  10. Ciao cara! Anche io adoro i prodotti della Essence, no tutti ma tanti si e i prezzi sono ottimi... I pigmenti devo provare ;o). Buona serata! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..io penso che la maggior parte dei loro prodotti sia veramente valida poi con quei prezzi è perfetta per chi non può spendere tanto ma vuole cmq un buon prodotto =) bacioni!

      Elimina
  11. ...non conosco molto questi prodotti perché dalle mie parti non si trovano con facilità!!!...i pigmenti mi incuriosiscono anche se non sopporto i brillantini ovunque!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo farmi mezz'ora di macchina per arrivare all'oviesse quindi non posso andare spesso!anche a me incuriosivano non avendoli mai provati =) ma diciamo che potevo anche farne a meno ahah!

      Elimina
  12. Lo stay all day! lo provai anche io tempo fa! Come coprenza e durata è ottimo. Il problema è che la essence ne fa pochi colori e quello che avevo io era troppo scuro e con sottotono rosa! Aimè, all'epoca non ero ancora tanto ferrata e andavo in giro ancora con i fondotinta col sottotono sbagliato! Doh! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti questi stay all day mi incuriosiscono molto..stavo facendo un pensierino su quello dorato e quello argentato!!comunque pure io solo da poco sono riuscita a capire il sottotono della mia pelle..pensavo che un fondotinta valesse un altro ahaha cosa sbagliatissima!ora mi ritrovo non so quanti fondotinta che non vanno bene per me =P

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  13. l'ultimo prodotto mi attirava molto però odio trovarmi il viso pieno di brillantini ne preferirei uno più resistente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già..voglio vedere se con la base per pigmenti la situazione migliora..quindi la prossima volta la comprerò!!Io comunque quando l'altra sera ho usato i pigmenti per levare i brillantini dal viso ho dovuto usare lo scotch..perchè lo struccante non me li toglieva!=S è stata un'impresa :D

      Elimina
  14. Ciao cara, benvenuta ^-^ anche io ogni tanto do un'occhiata ai blog iscritti sul forum e vado a curiosare =D passo volentieri da te a ricambiare =) un bacione!

    RispondiElimina
  15. Ciao Cara,
    passo per ringraziarti di cuore per il follow- che ricambio con molto piacere- e per complimentarmi...il tuo blog è davvero carinissimo *.*
    Anch'io utilizzo il concealer di Essence e nei prossimi giorni posterò una review a riguardo...:)
    Ti mando un bacione grande e in bocca al lupo per tutto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ^-^ allora tra qualche giorno passo a leggere la tua review =) in bocca al lupo anche a te!bacioniiiii!!

      Elimina
  16. Grazie per il tuo commento!

    http://eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. nice cosmetics, i also want to buy anything from this brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thnks Albina ^-^ I leaved a comment on your blog!!=) kiss

      Elimina
  18. bello bello il tuo blog, ti seguo! seguiamoci a vicenda, che ne dici?

    http://naturalmente-belli.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara..^-^ passo subito a dare un'occhiata al tuo blog!!!bacio!

      Elimina
  19. Grazie mille cara per essere passata da me,mi scuso per il ritardo nel ringraziare,ma ho avuto qualche intoppo con internet!
    Passando al tuo post,posso solo dire che,come sempre,mostri prodotti ottimi,dandone ottime descrizioni!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, non preoccuparti, mi fa comunque piacere leggere il tuo commento e grazie, sei troppo gentile ^-^ bacioni!!

      Elimina
  20. Che belle cose!
    Io ho provato quel fondo tanto tempo fa però purtroppo per me non andava bene.. a differenza del tester una volta applicato mi dava l'effetto arancio :(
    Un bacione!
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo condivido ciò che hai scritto.. dal tester sembrava perfetto per me ma una volta applicato mi sono resa conto che la tonalità è sbagliatissima, uff =(

      Elimina
  21. ciao mi sono appena iscritta!! il tuo blog è davvero carinissimo.. se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi :) un bacio!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta ^-^ grazie mille passo volentieri a ricambiare!!baci!

      Elimina
  22. Ciao! Ti ho conferito il premio come mia letterice assidua cara! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/premio-wonderful-team-member-readership_29.html
    Un bacione virtuale e continua a seguirmi! e, se non l'hai ancora fatto, partecipa al mio DoVia, hai tempo fino al 4 novembre!
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/dovia-per-lanno-del-mio-blog-e-tiriamo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma grazie.. passo subito sul tuo blog *-* bacioni!

      Elimina
  23. Ciaooo! Trovo il pigmento molto bello e luminoso..devo assolutamente comprarne qualcuno!!
    Sono una nuova iscritta :)
    Se ti va passa da me
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    C'è anche un giveaway aperto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, benvenuta ^-^ si, il pigmento è fantastico..ma ci devo ancora prendere la mano =D passo da te!!

      Elimina
  24. non so perchè ma il trio di correttori non mi ispirava molto...ma dato che la tua recensione è positiva magari lo compro anche io! eheh
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai commenti c'è anche qualcuna che non si è trovata molto bene..quindi non so come potresti trovarti tu, ma dato che non ha un costo eccessivo si può provare =) passo a leggere il tuo nuovo post =) baci!

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari