I'm back + Oasap Heart Charm Watch!!

Ciao ragazziiiii..quanto tempo!!!come state??eh lo so cosa starete pensando..chi non muore si rivede..anzi in questo caso "si rilegge". Dall'ultimo post che ho scritto è trascorso un mese e mezzo e i motivi sono diversi: e non parlo solo di vacanze, ma diciamo che non ho neanche passato un bel periodo..avevo un pò di problemi e pensieri quindi non me la sentivo di stare al pc..quando poi stavo meglio, ecco che il computer smette di funzionare!L'ho portato ad aggiustare ben tre volte!!Ora pare si sia ripreso e quindi spero di ricominciare ad essere più presente..ma non come prima, questo perchè a breve devo sostenere due esami importanti (e molto difficili) di tedesco =/
Ma ora sono qui e sono davvero contentissima di poter di nuovo scrivere sul blog, prometto che risponderò anche a tutti i commenti che mi avete lasciato durante la mia assenza =)
Il post di oggi, come potete vedere dal titolo, è sul terzo ordine che ho fatto dal sito Oasap (maggiori info qui) , (e forse anche l'ultimo..sto pensando di non continuare la collaborazione), e consiste in un carinissimo orologio ( http://www.oasap.com/watches/1449-Heart-Charm-Bracelet-Watch.html). Io non sono abituata a portarli perchè non mi sono mai piaciuti..ma questo è particolare e quindi mi ha colpita. Per il terzo ordine mi avevano assegnato 20 dollari, a cui io poi ne ho aggiunti due. Vi mostro le foto che ho fatto:
Questo è il pacchettino contentente l'orologio, devo dire che il colore marrone non mi fa impazzire ma nel complesso non è male..
Come potete vedere il quadrante è rosa (ci sono anche dei mini strass applicati su di esso) ma è disponibile anche in altri colori: nero, celeste e viola!Al lato ha dei piccoli cuori attaccati con una catenina..che si è staccata dopo la prima volta che l'ho indossato, ma per fortuna mi era caduta in macchina quindi l'ho recuperata e l'ho ri-infilata nell'anellino.
Ed eccolo qui =) Io ho il polso molto piccolo..però comunque l'orologio è un tantino grande quindi dovrei farlo stringere un pò se è possibile..
La cosa che più mi piace è il cinturino che è realizzato da tanti cuoricini..sembra quasi un bracciale!^-^
Una cosa che ho molto apprezzato è che lo hanno spedito con la batteria inserita, quindi l'orologio era funzionante, e sia che me ne abbiano messa un'altra di riserva!
Cosa ne pensate?Spero vi piaccia e spero di avervi tenuto compagnia almeno per un pò =)
Ora vi saluto e mi rimetto a studiare ma cercherò di scrivere presto un nuovo post!!
Un bacione a tutti voiiii e buon fine settimana!



Commenti

  1. Risposte
    1. si..a me non sono mai piaciuti gli orologi ma questo è fatto bene e rispecchia un pò i miei gusti ^-^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie =) forse per la prima volta riuscirò a portare un orologio :D

      Elimina
  3. Ciao! Carinissimo l-orologio! Io ho fatto il mio promo ordine su Oasap e lo mostro nel mio blog, mi farebbe piacere passassi magari per sapere che ne pensi! Un bacio ++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, passo volentieri..sono curiosa di vedere cosa hai preso ^-^

      Elimina
  4. é carinissimo!! comunque ben tornata ;)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco, neppure io ho passato una bella estate :( l'orologio è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace :/ in effetti non è stata proprio come me l'ero immaginata!baci!

      Elimina
  6. ...Non parliamo di estati skifose -.-! Cmq ottima scelta, l'orologio è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah..vedo che allora non sono l'unica..:( dai, speriamo che prossimamente vada meglio e che la prox estate sia fantastica =)

      Elimina
  7. super carino!anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, passo volentieri a vedere il tuo blog ^-^ baci

      Elimina
  8. carinissimo il tuo blog , passi da me ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana, grazie!sono contenta che ti piaccia..passo subito da te ;)

      Elimina
    2. mi lasceresti il link diretto al tuo blog?non riesco ad arrivarci ^-^'

      Elimina
  9. Oh mamma,da quanto tempo non passo in questo blog!
    Bellissimo come sempre,e i post sono sempre carinissimi,come questo!!
    P.S.Nuovo post,ti aspetto!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, anche io è da un pò che non passo sul tuo..rimedio subito =*

      Elimina
  10. Che bello questo orologio, mi piace tanto.. Sono una tua nuova follower, spero che passerai da me!! Baci^^
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta e grazie del commento..passo molto volentieri a ricambiare!!=)

      Elimina
  11. love it!! come and check out my blog maybe we can follow each other :) http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao:)carino questo orologio...
    sono una tua nuova follower, se ti va di passare da me http://lascriccy.blogspot.it/
    mi farebbe piacere^_^
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!!!passo subito sul tuo blog a ricambiare ^-^ baci!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Si, mi piace molto..anche se fin'ora l'ho messo solo due volte =S mi scordo!!!;P

      Elimina
  14. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, passo subito e partecipo volentieri..con questi premiii!*-* ahah baci!

      Elimina
  15. Ccomplimenti per il blob, ti seguo, se ti va di ricambiare passa da me , mi farebbe piacere

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari