Saldi time!!!!prodotti Essence ^-^


Ciao ragazziiii!!
Rieccomi con un nuovo post sugli acquisti che ho fatto in questi giorni approfittando dei saldi. Non ci sono vestiti perché ne ho comprati già troppi, ma comunque ammetto che un’occhiatina in giro l’ho data e non mi è piaciuto niente =P
Ero uscita per andare a svaligiare la kiko e sapete com’è andata a finire??sono arrivata al centro commerciale e mi sono completamente dimenticata -.- nei prossimi giorni ci tornerò!
Poi sono passata dall’oviesse, volevo prendere il correttore forget it e mi sono dimenticata pure quello =D perché appena ho visto lo stand così pieno di prodotti nuovi e carinissimi non ho capito più niente!!Alla fine ho preso: 
 
-my skin, crema opacizzante viso per pelli normali e/o miste che contiente mirtillo e lampone se non erro (2 euro e 49). Contiene 50 ml con scadenza a 6 mesi dall’apertura. L’ho già utilizzata una volta ma è presto per dirvi le mie impressioni.. ha la consistenza e colore di uno yogurt ma l’odore non mi fa impazzire, me lo aspettavo più forte e ai frutti di bosco!
 
 -my skin soft cleansing gel con limone e cetriolo (2 euro e 49), contiene 150 ml con scadenza a 12 mesi dall’apertura. L’ho preso pensando che si potesse utilizzare anche per rimuovere il trucco degli occhi ma mi sbagliavo.. pazienza!Nei mesi passati non c’erano i prodotti della linea myskin, solo makeup, quindi sono stata moooolto contenta di trovarli perché era da tanto che volevo provarli!
 
-eyeshadow base I love Stage, di cui ho sentito parlare veramente bene quindi dato che sto terminando quello della elf ho pensato di dargli una chance =D  , però non so dirvi se l’ho pagato 2,99 o 3,29 perché sullo scontrino non è specificato il nome del prodotto.

 
 -mascara I love Extreme, anche di questo ho sentito parlare bene e l’ho preso per sostituire l’All eyes on me, sempre di essence, che tra l’altro è il mio mascara preferito, però ogni tanto bisogna cambiare e quindi proverò questo!

 
 -smokey eyes brush, i pennelli anche sono una novità..prima non li avevano, quindi quando l’ho visto l’ho preso al volo, senza pensarci. Purtroppo non c’era quello per le polveri quindi ho acquistato solo questo, pagato 1,79!Davvero morbidissimo e già l’ho utilizzato ieri sera..

 
Infine ho preso questo paio di orecchini, sono dei semplici cerchi pagati 3,99. Ne avevo un paio simile ma ne ho perso uno, poi erano pure un po’ arrugginiti. In giro poi li trovavo sempre sui dieci euro quindi quando ho visto che da oviesse costavano così poco non me li sono lasciati sfuggire!!
Bene, questi sono stati i miei acquisti di inizio saldi..ma come vi dicevo devo tornare da kiko quindi aspettatevi un altro post simile =D
Voi avete fatto acquisti di recente?avete qualche prodotto essence o kiko da consigliarmi o sconsigliarmi??
 
Un bacione grandissimo e alla prossimaaaaaa ^-^

Commenti

  1. adoro gli acquisti essence =)
    posso consigliarti il loro fondo in mousse =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del consiglio..già ci stavo facendo un pensierino per la prossima volta che ci torno ;)

      Elimina
  2. ao cara...piacere sono vendy e sono una tua nuova follower ;)
    che ne dici di seguirci a vicenda ^_^?
    che begli acquistini... ^_^ come ti trovi con quella nuova linea essence? sono davvero tentata di provarla
    kiss
    vendy <3
    http://Simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vendy ^-^ grazie per l'iscrizione, passo a ricambiare!
      Comunque ammetto che non ho ancora provato nulla..volevo prima terminare i prodotti che avevo già aperto =)
      baci!

      Elimina
  3. Ciao cara! Ho un premio per te sul mio blog!
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se con tanto tanto ritardo passo subito a ringraziarti ^-^

      Elimina
  4. con la base essence mi ci trovo benissimo! vedrai che la amerai anche tu! baci eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo ^-^ ancora non l'ho provata..nel tubicino della elf c'era più prodotto di quanto mi aspettassi :D

      Elimina
  5. Ciaooo..ho un premio per te..se ti va vieni a ritirarlo...!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene se vengo a ritirarlo con un mese di ritardo??passo subitissimoooo!!

      Elimina
  6. il pennello da smokey finalmente l'ho trovato anch'io dopo secoli ehehehe il mascara ce l'ho pure e l'ho preso proprio perchè tutti ne parlavano bene ma non mi fa impazzire :( mi incuriosisce la base :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo..il mascara ancora non l'ho aperto ma spero di trovarmici bene :/ sennò vado subito a ricomprare l'altro u.u

      Elimina
  7. Certo qualche pennellino per occhi non farebbe male!!
    Come sempre,ottimo post!
    P.S.Nuovo post!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.. il pennellino lo sto adorando!Davvero morbido e sfuma che è una meraviglia ^-^
      Bacioni!

      Elimina
  8. Nuova iscritta...bellissimi acquisti, anche io voglio provare il primer di essence. Se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'iscrizione al mio blog ^-^
      Il primer ancora non l'ho provato ma non vedo l'ora..magari poi farò una recensione =)
      passo subito da te a ricambiare!
      Baci!

      Elimina
  9. Il pennellino l'ho acquistato anch'io ultimamente! :)
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere! :)

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro..lo uso praticamente tutti i giorni ^-^
      Comunqure passo a ritirare il premio, e scusa per il ritardo =)

      Elimina
  10. wow...io ho il mascara, davvero buonissimo! ho dato un'occhiata al blog molto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho ancora provato..ma non vedo l'ora.spero di non rimanere delusa!grazie mille ;)

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari