Progetto BeautyFarma =) + estrazione giveaway!

Blogger di tutto il mondo unitevi ^-^
è in arrivo un nuovo progetto ideato da Beauty-Farma.it un sito e-commerce che si dedica alla cura del corpo, fisioterapia, omeopatia, alimentazione, sport e prima infanzia.
Gestito da esperti del settore che propongono le migliore aziende sia italiane che straniere impegnate nell'ambito di bellezza, benessere e salute, e pronti a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda.
Hanno lanciato un blog per raccogliere idee, proposte, opinioni e anche critiche che li aiuteranno a migliorare e a offrire sempre un servizio migliore.
Troverete inoltre i loro prodotti, tante novità, attività promozionali!
La prima di queste è una collaborazione con le blogger, per aderire, se siete interessate, vi basterà inserire il loro banner sul vostro blog, scrivere un post del progetto e inviare la comunicazione al loro indirizzo email beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. In cambio si verrà omaggiati con alcuni loro prodotti da testare e recensire sui nostri blog ^-^
Se l'idea vi può interessare partecipate anche voi =)


Approfitto di questo post per comunicarvi anche la vincitrice del giveaway, ho fatto l'estrazione 3 giorni fa con random.org ed ecco gli stamp =)
In tutto le partecipanti erano 24, e la fortunata è la n° 20 ovvero Simona!!Mandami una email con i tuoi datiii!!Congratulazioniiii e rimanete sintonizzati perchè la prossima settimana ne partirà un altro ^-^

Commenti

  1. Eccomi :-)contentissima....ti mando l'email con i miei dati ...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni, vado subito a risponderti all'email ^-^ grazie a te per aver partecipato!

      Elimina
  2. Ciao, anche io ho aderito a Beauty Farma e ieri mi sono arrivati i loro prodotti! Sono tantissimi e sono felicissima :) Se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??allora non vedo l'ora che mi arrivino *-* anche se con tutti i pacchetti che mi stanno arrivando mia madre sta cominciando a spazientirsi :D tra un pò mi caccia di casa ahaha comunque passo da te!

      Elimina
    2. anche antonio prima o poi mi caccia di casa lol

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari