Outfit del sabato sera + Pagina facebook..

Ciao a tuttiii, due post in un giorno.. si vede proprio che non ho voglia di mettermi a studiare =D Comunque ho visto che la maglia monospalla che ho acquistato da Bershka ha avuto molto successo e quindi volevo mostrarvela indossata!!L'ho utilizzata per il mio outfit di sabato sera abbinata a dei jeans chiari stretti e decoltè nere, anche se nella foto non si vedono =( la prossima volta starò più attenta!!Ho fatto anche una mia foto in primo piano per farvi vedere che makeup avevo realizzato ma anche quello non si vede perchè controluce..comunque avevo utilizzato il fuxia e il viola!La foto ve la metto lo stesso così vedete anche la faccia di chi c'è dietro questo blog =D
Questa mattina invece dovevo sbrigare delle commissioni e ho indossato la canotta rosa flo di terranova, che vi mostravo sempre nello stesso post, e ho fatto anche di questa una foto per farvi vedere com'è addosso!

E niente, volevo dirvi che oggi ho aperto una pagina facebook collegata al blog e mi farebbe piacere se mettesse un mi piace =) Così possiamo rimanere in contatto e sentirci più spesso, vi lascio il link!
http://www.facebook.com/naturalmentenoi
Bacioniiii ^-^

Commenti

  1. 1 uno sei bellissima 2 invidio il tuo fisico *_*
    ok basta xD

    RispondiElimina
  2. bellissima :) ero sicura che questa maglietta faceva per te ^^
    Un bacione grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee.. anche il mio ragazzo quando mi ha vista mi ha fatto i complimenti!!Davvero troppo bella questa maglia, praticamente è già diventata una delle mie preferite :D

      Elimina
  3. Bella come sei staresti bene anche con un sacchetto addosso, fattelo dire da una mamma
    ;-)

    RispondiElimina
  4. C'è un piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??*-* allora passo subito a dare un'occhiatinaaa!!!:D

      Elimina
  5. Te l'hanno già detto, ma te lo ripeto, sei bellissima ;) Io non ho ancora avuto il "coraggio" di mostrarmi xD

    P.S. Ti seguo anche su facebook :D:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sia per il complimento sia per il mi piace su facebook, gentilissima ^-^ comunque penso che molte persone che scrivono un blog non vogliano mostrarsi, ma visto che ogni tanto vorrei scrivere post sui makeup che faccio prima o poi mi avreste vista ;P poi avevo un canale su youtube..se ho avuto il coraggio allora non vedo perchè farmi problemi con una foto sul blog.. ahahah bacioni!

      Elimina
  6. ...bellissima maglia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono davvero soddisfatta di questo acquisto :)
      Bacio!

      Elimina
  7. Ciao, sono una nuova iscritta! Bella la canotta, anche io acquisto spesso da terranova :)
    Ho trovato il tuo blog su Sub4sub!
    Se ti va passa anche da me:
    http://timeless-mode.blogspot.it/
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie del commento..io in questi giorni ci tornerò da terranova..voglio prendere un'altra canotta identica a questa..mi è piaciuta tanto e quindi voglio averne un doppione :D
      baci!

      Elimina
  8. davvero carine entrambe le maglie, soprattutto la rosa fluo mi piace tanto :-) farò un giro da Terranova..ti seguo :-) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta ^-^ la canotta fluo piace tanto anche a me, la indosserei tutti i giorni :D ahah comunque presto ne comprerò un'altra uguale, non si sa mai!!bacioni!

      Elimina
  9. ma quanto sei gnocca??? ahahah Le maglie sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha ma grazie *-* troppo gentile!
      Un bacione cara!

      Elimina
  10. Non ho molto da dire,solo 3 cose:quanto sei bella,adoro le maglie,soprattutto quella Bershka e poi che ti seguo su facebook ^^
    P.S.Nuovo post!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie per il commento, i complimenti e per il mi piace su facebook ♥ Vengo subito a leggere il tuo nuovo post ^-^
      Bacioniiii!!

      Elimina
  11. Ma ciao!! :) Bella la prima maglia e anche la canotta fucsia (io amo questo colore)! :) Baci!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, è in assoluto uno dei miei preferiti *-*
      Baciii!

      Elimina
  12. Ciao! sul mio blog c'è un premio per te.. spero ti faccia piacere :)
    http://federica88makeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

    RispondiElimina
  13. Ooo, ma sei bellissima ;o)... Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Si, la adoro.. sto anche pensando di metterla alla laurea di una mia cara amica =)

      Elimina
  15. carina la magliaaa!!
    bella bella
    se vuoi ti aspetto da me
    baci
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari