My Oasap Shoulder Bag!!! Secondo ordine dal sito Oasap =)

Buongiorno carissimi/e,
due giorni fa ho ricevuto un bel pacchettino.. cosa conteneva??il secondo ordine che ho fatto sul sito Oasap grazie alla collaborazione con loro (se sei interessata a collaborare anche tu, qui spiego come fare Oasap, Deliver Beauty&Love ^-^).
Mi sono stati assegnati 28 crediti, pari quindi a 28 dollari, e visto che comunque di vestitini, top e altre cose di abbigliamento ne ho tantissime, ho dato uno sguardo al reparto degli accessori e delle borse.
Mentre guardavo gli orecchini ho pensato che comunque di accessori ne ho, mentre una nuova borsa mi serviva proprio visto che la mia ormai è distrutta, quindi ne ho cercata una che facesse al caso mio e ho preso questa, la Chic Bowknot Side Rings Detail Shoulder Bag (costava 30 dollari quindi due li ho aggiunti io):
Era disponibile anche in altri colori: gialla, bianca e marrone, ma a me serviva nera!
Come vedete è composta da questi anelli di metallo, e sono di un dorato scuro, spento..l'avrei preferito in metallo argentato ma pazienza =) Ha una forma leggermente rettangolare e nella parte superiore si chiude con una zip.
Ai suoi lati ha dei fiocchi molto grandi..eccone uno nel dettaglio:
All'interno è molto capiente in più ci sono due taschini forniti di zip e uno invece aperto
Potete portarla a mano, sul braccio o sulla spalla, ma se preferite stare più comode e libere potete portarla anche a tracolla, all'interno infatti troverete la fascetta da attaccare agli anelli laterali della borsa =)
Vi lascio un'ultima foto per farvi rendere conto della grandezza..

Cosa ne pensate??vi piace?io penso che la utilizzerò durante l'inverno, l'estate preferisco borsettine e pochettine..meno ingombranti ;P
Vi lascio il link al post in cui vi mostro il vestitino che avevo ordinato la prima volta e vi mando un grandissimo bacioneeeee!!!
Alla prossimaaaaa =)
My new sexy dress by Oasap
La mia pagina facebook ^-^

Commenti

  1. ciao sono una tua nuova follower^^ bellissima la borsa anche io le adoro grandi e capienti^^
    passa da me e seguimi osi nn ci perdiamo di vista^^ ti aspetto ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono comodissime, sopratutto per quando vado in università =) comunque già ti seguivo, ma sono passata a lasciarti un commento ^-^

      Elimina
  2. Molto bella! Ho la mania delle borse grandi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so perchè ma in estate proprio non riesco ad utilizzarle..invece in inverno non me ne separo mai =)

      Elimina
  3. Sul mio blog c'è un premio per te!
    http://theworldinbeauty.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Siii, mi piace tanto!!anche gli altri colori erano molto belli!!

      Elimina
  5. E' carinissima hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non abbia un buonissimo odore..ma l'ho messa sul balcone a prendere un pò di aria :D

      Elimina
  6. Comoda e bella!! La sfrutterai tantissimo durante l'inverno!!
    Io sono in attesa di 2 paia di orecchini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii..sia per l'università che per uscire.. spero anche per andare a lavoro se ne troverà uno ;P comunque se ci sarà una prossima volta vorrei prendere anche io degli orecchini, ce ne sono di carinissimi ^-^

      Elimina
  7. ciaoo cara mi ricorda la borsa di miu miu che ho avuto per tantissimi anni, la bow bag =) che ho regalata ^__^ Al momento sono piena di borse, grazie anche agli sconti che ricevo del 30% OFF al lavoro tramite le agenzie a cui sono associata, sono riuscita a prendere 5 balenciaga, 2 mulberry, 1 chanel, 1 ysl, 3 LV ec ec ecc.... ecco un armadio solo per le borse LOL ma mi servono per i viaggi hihihi

    un bacione cara ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sto molto fissata per le borse..ne ho 4/5 e assolutamente non di marca!e per fortuna..sennò sarebbe un guaio per il mio portafoglio :D beata te che comunque li puoi prendere con un bello sconto ^-^ bacio!

      Elimina
  8. è stupenda...anche a me è finalmente arrivato il pacchettino :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetto il tuo post che sono curiosa di vedere cosa hai scelto *-*

      Elimina
  9. bella mi piace molto, hai ragione pero , meglio d'inverno! ciao mi sono iscritta, ricambia x favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh..eppure non appari tra le iscritte..sicura di aver cliccato segui?^-^ intanto comunque passo a ricambiare il commento =)

      Elimina
    2. lasciami il link al tuo blog perchè cliccando sul tuo nick non mi appare!

      Elimina
  10. che bella la borsa! mi piace tanto!


    alessandra' s fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me l'aspettavo un pò diversa..ma comunque sono soddisfatta ^-^

      Elimina
  11. Risposte
    1. alla fine è semplice, a parte magari il particolare dei fiocchi e anelli.. più che altro mi serviva una borsa nera bella capiente :D

      Elimina
  12. Io ho una borsa simile a questa che ho praticamente distrutto, infatti mi sa che prima o poi la prenderò per rimpiazzare la mia! Anche se c'è pure un altro modello simile che mi piace.. sono indecisa! XD

    Hai visto il mio secondo ordine? L'ho pubblicato qualche giorno fa, ti lascio il link, spero non ti dispiaccia!
    Moda - Oasap: Chic Studded Round-toe Pumps

    RispondiElimina
  13. scusa ma non ne capisci molto vedi che nel tuo sito sono senza foto con il nome giovanna vanna il mio blog è http://ledeliziedivanna.blogspot.it/ scusa ancora ma non capisco perchè non esce la foto. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine l'ho trovato il link del tuo blog :) comunque spero che hai sbagliato a digitare e che tu veramente non abbia scritto che non ne capisco molto o forse ho capito male io ^-^

      Elimina
  14. wowo bellissimaa me ne sono innamorata brava !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre ha già detto che devo ordinarne una uguale per lei eh eh

      Elimina
  15. Mi piace ma per me sarebbe troppo grande...sono una donna dalle borse mignon! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le adoro grandi..perchè posso portarci tutto quello che mi occorre..ovvero una valanga di cose :D

      Elimina
  16. Ma che bella questa borsa!!
    Sono una tua nuova follower, ti ho appena scoperta e sono rimasta colpita dal tuo blog, complimenti davvero :)

    RispondiElimina
  17. ti seguo sul bloglovin' =)
    bellissima borsa
    fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Diciamo che per l'uso che ne devo fare va più che bene..purtroppo quelle poche che piacciono a me hanno un prezzo spropositato ^-^'

      Elimina
  19. Passa da me..premio per te ;) http://fashionsdrops.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Che carino il tuo blog! :) Comunque sta storia di Oasap tenta tanto anche me... Devo iscrivermi pure io visti i risultati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^-^ io appena sono venuta a conoscenza di questa collaborazione sono subito caduta in tentazione :D non potevo lasciarmela sfuggire!!

      Elimina
  21. è fantastica....xoxo Mini Nuni
    passa da me c'è un nuovo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, peccato per l'odore che ha e non va via..=/ comunque passo subito a leggere il tuo nuovo post ^-^

      Elimina
  22. Ma quanto è carina questa maxi bag!!!Ottimo acquisto!!
    P.S.Nuovo post!!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI si..però per il momento la tengo da parte..poi in autunno penso proprio che comincerò ad utilizzarla spesso =)

      Elimina
  23. Ma grazieeee,che carina che sei *-* tra poco vengo a "ritirarlo" ;P

    RispondiElimina
  24. Bella borsa! Ti ho assegnato un premio sul mio blog :)

    RispondiElimina
  25. Bellissima borsa, sto cercando da tempo una borsa grande nera da usare un pò in tutte le stagioni!

    Ti seguo, hai un blog davvero completo!

    Passa da me se ti va!!
    http://ilblogdifefe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho utilizzata oggi per la prima volta e mi ci sono trovata davvero bene..comoda e capiente..non da per nulla fastidio..domani la utilizzerà di nuovo ^-^ comunque certo che passo da te =)

      Elimina
  26. Davvero carina!! Kiss Kiss

    Vieni a dirmi la tua su Olivia Palermo, il tie-dye che ritorna, il genio Tom Ford!
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^-^ per fortuna mi ci sto trovando anche molto bene!!baci!

      Elimina
  27. ...bella borsa!!!
    ...una curiosità...ma dopo quanto tempo ti hanno dato il nuovo credito???
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh se non ricordo male dopo 3 settimane all'incirca :) perchè non era ancora passato un mese ma comunque qualche settimana si :) bacio!

      Elimina
  28. carina carina! piacerebbe anche a me accaparrarmi una borsetta XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato difficile scegliere..erano tutte così carine..*-* ma alla fine ho optato per quella di cui avrei avuto più bisogno ;P

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari