Haul vario, abbigliamento e prodotti + Loredana Errore

Buongiorno e buon fine settimana a tutti ^-^
Mercoledi pomeriggio sono andata in centro a fare un pò di acquisti e anche se non ho preso molto volevo mostrarveli in un post!
Per cominciare sono andata da Bershka, uno dei miei negozi di abbigliamento preferito, e lì ho acquistato questa bellissima maglia monospalla al prezzo di 14 euro e 95 se non mi sbaglio, scusate ma ho buttato i cartellini con il prezzo!C'era in questo colore e anche in bianco e corallo, ma questo mi ha colpita molto di più e sapevo che mi sarebbe stato meglio. Sono stata fortunata perchè era l'ultima S rimasta!!Ho intenzione di indossarla questa sera su dei jeans stretti e decoltè nere =)

Dopodichè sono passata anche da Pimkie ma anche se c'erano molte cose carine, niente che mi abbia colpita. Allora sono andata da H&M giusto per dare un'occhiata. Da H&M non trovo mai nulla che metterei..e infatti anche questa volta non mi è piaciuto niente, poi mentre stavo per uscire mi è caduto l'occhio su un bancone vicino all'entrata dove c'erano dei top a fascia. I colori in cui era disponibile: bianco, nero, arancione, blu, verde acqua e forse anche giallo ma non ricordo. Io l'ho preso bianco perchè è uno dei miei colori preferiti per l'abbigliamento insieme a nero e rosa e l'ho pagato 4 euro e 95!Di questo forse era meglio prendere una M perchè la S è davvero troppo troppo aderente, ma pazienza. Non è niente di che, ma vi metto comunque la foto, e scusate, devo ancora stirarlo =P

Ultima tappa è stata da Terranova, mi sono rifatta gli occhi per quante cose belle aveva!Non sapevo da che parte cominciare a guardare..tanti top, canotte, pantaloncini..tantissimi vestiti fluo e tutto a prezzi bassissimi!!Ci tornerò sicuramente anche perchè ho preso soltanto una canotta rosa fluo, taglia S pagata 4 euro e 95!L'ho già indossata ieri sera e mi piace da matti!!

Siccome stava venendo giù un'acquazzone e mi stavo completamente inzuppando, mi sono fermata da un ragazzo straniero che vendeva gli ombrelli per strada e ho preso questo a 5 euro. Ovviamente non poteva che essere rosa =D ahah
Ma con la solita fortuna che ho, dovete sapere che un minuto dopo averlo acquistato ha smesso di piovere.. e dopo un'oretta mi si è pure rotto perchè si è staccata la parte inferiore..ora ho provato a sistemarlo ma dubito durerà a lungo!
Infine in quest'ultimo mese ho acquistato altre cosine: balsamo labbra dell'erbolario all'olio di argan (buonissimissimo) pagato 5 euro, matita per sopracciglia di pupa, pagata 12 euro e 85 (nonostante il prezzo è fantastica) e la crema depilatoria di veet, mi pare costasse 5 euro ma non sono sicura!

Ora, vi starete chiedendo cosa c'entri Loredana Errore nel titolo, bè, nel mio giro di shopping mi sono fermata in un negozio che vende scarpe, magliette e cose così e lei era lì, vicino alla cassa che si provava dei cappellini =D All'inizio ho pensato che fosse una sosia ma poi l'ho vista firmare un autografo e ho sentito che la chiamavano Loredana e quindi non ho più avuto dubbi!!Non ho chiesto ne autografo ne foto perchè sinceramente non mi è mai piaciuta ma è il primo "personaggio famoso" che mi capita di incontrare!!!
Bene, con questo è tutto!Spero di non avervi annoiate!Fatemi sapere se i miei acquisti vi piacciono, quali sono i negozi di abbigliamento che preferite o se avete fatto qualche acquisto di recente!!
Vi mando un grandissimo bacio e ci rileggiamo prestooooo!!!^-^
Smack!

Commenti

  1. Quanto è carina la prima maglia! *____* su H&M hai ragione, io ho trovato raramente cose che mi siano realmente piaciute :) ma devo dire che la fascia che hai preso è proprio carina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche se è molto semplice mi piace come mi sta addosso, anche se forse l'avrei preferita meno aderente ^-^

      Elimina
  2. che belle coseee soprattutto la magliaaaaa anch'io adoro bershka e terranova ma in liguria non ci sono :( e anch'io da h&m e non trovo mai niente che mi piaccia (l'unica cosa bella che hanno le pochette porta trucco) il bello è che vedo sempre video su yt di ragazze che trovano cose carinissime io mai -.-' lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sonooo??io non so come farei senza visto che sono i miei negozi preferiti!!!però se non sbaglio c'è il sito online..magari potresti ordinare qualcosina da lì =)

      Elimina
  3. la maglietta di bershka anche io la volevo e iinfatti quando sono andata a provarla la taglia S mi stava grandissima :O :O c'era da dire che io sono alta 1,80 e peso 47 kg.. ho la struttura molto snella e questa maglietta se pur bellissima mi stava come una tenda :( :( :(
    bellissimi gli altri acquisti!!!

    ti saluto tesorino =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche a me la S sta un pò larghina, ma a parte questo fa un bell'effetto indossata..la M anche a me sarebbe stata come una tenda :/
      Bacioni ^-^

      Elimina
    2. infatti.. per carità io capisco che c'è bisogno sempre di fare taglie che vadano d'accordo con tutte le figure ma io ultimamente faccio molto fatica a trovare capi decenti a prezzi onesti per me :( uffffffyy
      ti saluto ancora!

      Elimina
  4. Adoro la prima maglia è stupenda! Vado a cercarla sullo shop online!!!
    Sono una tua nuova follower, mi farebbe tanto piacere se passassi da me http://miss-cheap-and-chic.blogspot.it/

    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, passo volentieri a dare un'occhiata al tuo blog ^-^ baci!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Si, è veramente bella, molto estiva..anche su dei pantaloncini di jeans o bianchi secondo me starebbe molto bene :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Sii, a me è piaciuta dal primo momento che l'ho vista!anche gli altri due colori non erano male ma questo mi piaceva di più ^-^

      Elimina
  7. che bellissimi acquisti....
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mini nuni..alla fine non ho comprato nulla di ke, ma nei prossimi giorni penso di fare un altro giro :) anche perchè vorrei comprare un pò di orecchini che l'ultima volta mi sono dimenticata!

      Elimina
  8. La maglia è davvero stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che è la prima maglia monospalla che io abbia mai avuto e quindi ne desideravo da tanto una così :) sono felicissima di averla acquistata!

      Elimina
  9. Bellissimo il primo top e anche l'ombrellino rosa! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee, peccato che l'ombrellino non sia molto resistente :/ secondo me appena tira un pò di vento si spezza tutto :D

      Elimina
  10. Risposte
    1. Eh eh vedo che ha avuto molto successo :D e sapessi quante altre cosine carine c'erano!!l'avrei svaligiato il negozio se avessi potuto!!aahaha

      Elimina
  11. Risposte
    1. Siii, non vedo l'ora di indossarla questa sera ^-^ e devo pensare a quale makeup abbinarci!!

      Elimina
  12. premio per te :) http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html spero ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina
  13. Sono appena passata *-* grazie grazie grazieeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  14. Carinissima maglia monospalla! *_*

    Comunque ti seguo :D Passa da me se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
  15. bella la monospalla..io adoro il rosa.. :-)
    passa da me se ti va..possiamo seguirci a vicenda..
    baci..
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che io fino a un paio di anni fa lo detestavo il rosa..ora invece è uno dei miei colori preferiti *-*
      comunque passo a dare un'occhiata ^-^
      Bacioni!

      Elimina
  16. Il monospalla è veramente bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho indossato ieri sera, davvero bellissimo ^-^ ho fatto anche qualche foto poi le caricherò nel prossimo post =)

      Elimina
  17. Tutto molto carino, complimenti :)
    Cmq sul mio blog c'è un premio per te
    http://www.the-shopping-girls.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^-^ tra pochi giorni mi dovrebbero arrivare anche altre due maglie poi penso che sia il caso di fermarsi con gli acquisti :D Comunque passo subito a vedere *-*

      Elimina
  18. ora sono tua follower anche io :) carinissima la maglia mono spalla di bershka,mi piace un saccome come marca .bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me..ogni volta che vado non riesco mai ad uscire a mani vuote ^-^ ho intenzione di tornarci e prendere anche un paio di pantaloncini..vedremo =)
      p.s.non mi segna che tu sia diventata follower, forse ti sei dimenticata =)

      Elimina
  19. la maglia monospalla è adorabile ne desidero una così da molto ma non riesco mai a trovarla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ultimamente ne ho viste di maglie simili in giro..ma non mi sono mai piaciute..invece con questa è stata amore a prima vista ^-^

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari