Finalmente Glossybox di Maggio..

Buongiorno a tuttiii,
questa mattina finalmente ho potuto stringere tra le mie mani la glossybox di Maggio. So che siamo all'8 di Giugno ma c'è stato un ritardo con le spedizioni, la mia è stata affidata a Bartolini il 1° Giugno!Anche questa volta come i mesi passati ho avuto problemi a riceverla perchè il corriere non trovava casa mia, e infatti me lo ha lasciato in paese dal tabacchino -.-* Comunque ad essere sincera non avevo tutta questa fretta di riceverla perchè avevo abbastanza "paura" di scoprire il contenuto, non avrei mai voluto trovare due satin powder e shampoo e balsamo, invece mi è andata benissimo..infatti guardate cosa conteneva:

Ve li mostro meglio: un rossetto Isadora, n° 55 di questo bellissimo colore *-*
Satin Powder Kryolan, da utilizzare come ombretto, punto luce e polvere colorata, n° 331
Set Blumarine Innamorata composto da 30 ml di crema corpo e gel doccia più campioncino di profumo
Champagne Rose Oil, O'Right che sarebbe una miscela di oli essenziali, per capelli trattati chimicamente e sfruttati
E infine 10 ml di crema solare Eucerin, spf 25

Che dire..sono molto contenta del rossetto ma per niente contenta della crema solare, visto che con 10 ml ci faccio a malapena un applicazione!Per me potevano evitare di metterla!Il profumo Blumarine non è male ma sinceramente non mi fa impazzire e l'olio per capelli mi è indifferente, anche perchè nel mio profilo avevo specificato niente prodotti per capelli, non ci faccio niente, però vedremo.. Infine il Satin Powder ha un bel colore, dal vivo è molto più bello che in foto ma non posso dire niente di più al momento!
In conclusione non sono stata contentissima di questa box, anche se l'avevo acquistata approfittando di un super sconto del 50%!!Per me comunque sarà l'ultima, non mi riabbonerò neanche se la vendono ad un euro perchè mi sono stancata di correre dietro a Bartolini e sono sempre meno della metà i prodotti che mi piacciono veramente!
Voi siete abbonate o lo siete state?Cosa ne pensate? =)
Vi mando un grandissimo bacione e vi rilascio il link della mia pagina facebook, vi aspetto anche lì ^-^
Alla prossimaaaa!
http://www.facebook.com/naturalmentenoi

Commenti

  1. Adoro il rossetto!!
    Se ti va passa dal mio blog, potremmo seguirci su gfc/bloglovin e facebook se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI, ha un colore che mi piace tanto, non vedo l'ora di provarlo ^-^ comunque certo, passo volentieri da te!baci!

      Elimina
  2. che belle cose :) il rossetto è troppo bello =) perfect for the summer :-)
    un bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, una di queste sere lo metto per uscire, e sicuramente lo accompagnerò con un bel gloss :) bacionii!!

      Elimina
  3. Io non sono più abbonata però che bella questa box! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ora ho disdetto l'abbonamento, per la seconda volta!Comunque almeno si può dire che il contenuto supera di gran lunga il prezzo della glossy =)
      bacio!

      Elimina
  4. Mai stata abbonata! Però mi ispira la Sugar Box, chissà, magari più avanti... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ispira molto anche me??però purtroppo anche loro si affidano a bartolini per le spedizioni quindi non credo che mi abbonerò :/

      Elimina
  5. ti eri riabbonata mi sembra carina come glossy sopratutto il rossetto stupendoooooooo *_* se trovo uno sconto il mese prossimo mi abbono..ormai tutti gli abitanti del tuo paese ricevono le tue glossy ahahaha ma dico io dopo 3-4 volte bartolini ancora non impara dov'è casa tua? -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avevo approfittato dello sconto, l'ho pagata solo 7 euro!Comunque no ancora non se lo impara dove abito perchè in effetti non c'è mai arrivato!!-.-* e pensare che mi deve recapitare ancora un pacco..chissà dove lo dovrò andare a recuperare :D

      Elimina
  6. oddio la bartollini !!!!!!!!!!! anchecasa mia non si trova :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credevo di essere l'unica..questo mi rincuora!!Ma che poi GLS e Fedex non hanno mai avuto problemi..quindi proprio non capisco!!:/

      Elimina
  7. Bellissimo il colore del rossetto!! e la polvere è all over! molto versatile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che con la mia solita sfiga il rossetto non mi sarebbe arrivato oppure sarebbe stato nell'altro colore, invece mi è andata bene ^-^ la polvere kryolan so che può essere utilizzata anche come gloss se mescolata insieme al burro cacao :)

      Elimina
  8. bello il colore del rossetto,ma proverei la crema solare,mi sembra molto buona ;-)
    a presto kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari la proverò sul viso la crema, ma con due applicazioni dubito di riuscire a farmi un idea del prodotto :)

      Elimina
  9. Ciao!! :) Devo ammettere che la Glossy Box di Maggio mi piace!! Gli altri mesi non mi piacevano i contenuti ma questa volta sono tutte cose belle ed utili! La Eucerin è una marca o.k.! Io uso il detergente per il viso (opacizzante) ed è ottimo! ;) Buon week-end!

    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me solo il contenuto della prima glossybox mi era piaciuto..da quella in poi solo due, massimo tre prodotti non mi sembravano male.. credo che questo servizio non faccia per me ;) Buon fine settimana anche a te!Baci!

      Elimina
  10. Il rossetto ha un colore sublime!
    P.S.Nuovo post,ti aspetto!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, tra quelli che hanno messo secondo me questo è il migliore *-* Comunque passo a leggere il tuo nuovo post!!:) smack ;*

      Elimina
  11. questo mese sono arrivate solo glossy carine....mi sat venendo voglia di abbonarmi...però se bartolini mi perde le glossy in giro muoio :( bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rispetto agli ultimi mesi sicuramente era la più carina, ma a me non ha tanto convinto!Comunque se bartolini dovrebbe perdere il tuo pacco la glossybox penso che te ne rimandi un'altra o ti rimborsa i soldi ;)

      Elimina
  12. hihihi dai visto che l'hai acquistata a metà prezzo puoi essere contenta...pensa chi l'ha pagata a prezzo intero.
    xoxo mininuni
    passa da me c'è un nuovo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per 7 euro mi è andata bene perchè un paio di prodotti mi sono piaciuti..se avessi speso 14 euro sicuramente sarei stata un pò più delusa e mi sarei innervosita :D
      Comunque sono passata ;)

      Elimina
  13. Il rossetto è da togliere il fiato! Ma sono anche molto attratta dalla crema Blumarine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul set blumarine sono ancora indecisa se regalarla oppure metterlo da parte e utilizzarlo per quando magari devo fare un viaggetto o un week end fuori :)

      Elimina
  14. Love the Lipstick ,great Colour!
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings :)

    RispondiElimina
  15. Wow, adoro il colore di rossetto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ieri sera non l'ho provato..perchè avendo un trucco abbastanza forte sugli occhi ho preferito lasciare le labbra nude ;)

      Elimina
  16. I want to have those cosmetics!
    would you mind to follow each other? :)

    xoxo

    http://sony-ann.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. sei stata mooolto fortunata con la box! io avevo 2 satin powder e niente rossetto!! :( che sembra proprio bello tra l'altro... facci sapere come rende indossato!! ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo..quando lo proverò metterò una foto ^-^ comunque ero sicura che mi sarebbe arrivata anche a me quella con i due satin powder e con balsamo e schampoo!meno male non è stato così!posso capire la rabbia e la delusione di chi ha ricevuto doppioni invece del rossetto!:/

      Elimina
  18. Il rossetto di Isadora sembra fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii. anche se e ancora non ho avuto modo di provarlo, uff!!Spero di riuscire a metterlo questa sera! =)

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari