Swell Caroline, Accessories & Jewelry! =)

Buongiorno a tutti e benvenuti a tutti i nuovi iscritti, state crescendo ogni giorno di più e questo mi rende davvero felice ^-^
Oggi scrivo questo post per segnalarvi un altro sito, ovvero Swell Caroline, che ho conosciuto proprio ieri sera e che tramite alcune azioni vi permetterà di ordinare gratuitamente accessori o gioielli dal loro sito.
Il link è questo: http://www.swellcaroline.com/rewardsref/index/refer/id/685/ e ora vi spiego un pò meglio come funziona =)
Registrandovi sul loro sito vi vengono assegnati da subito 5 SwellBucks e per ogni mi piace che mettete ai loro articoli vi assegneranno 1 SwellBuck!(però se non erro potete fare solo 3 like al giorno). Ognuno di questi equivale ad un dollaro!Quindi in un paio di giorni già potreste ordinare qualcosa =)
Se vi interessa potete cliccare sul link che vi ho lasciato oppure se mi lasciate la vostra email vi mando l'invito!
Se avete qualche dubbio o domanda chiedete pure ^-^
Bacioniiii!A prestooo!

p.s. se siete interessate ad un'altra collaborazione, cliccate qui: http://naturalmentenoi.blogspot.it/2012/05/oasap-deliver-beauty.html

Commenti

  1. Interessanti queste due collaborazioni mi sa che un pensierino lo faccio anche io :)

    Ps.C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, molto interessanti..alla fine non è che ci rimettiamo qualcosa quindi perchè non approfittarne ^-^
      Comunque passo subito sul tuo blog =) baci!

      Elimina
  2. mi sono iscritta :) grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'info, vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  4. Wow, vado vedere... Buona week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  5. Una sopresa ti aspetta sul mio blog! Passa a trovarmi! :)
    http://xyramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ma come si fa poi a comprare con questi swellbuck??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mando una email per chiedere info e ti faccio sapere..io volevo prima raccogliere quelli necessari!ora vedo ;)

      Elimina
  7. Sul mio blog c'è un premio per te :) passa a ritirarlo

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari