Haul MyfFace Cosmetics

Buon pomeriggio a tutti =) questa mattina mi è arrivato un pacchettino della MyFace Cosmetics con alcuni prodottini da provare, scusate se la foto è un pò scura ma qui da me oggi il cielo è tutto nuvoloso e ogni tanto piove anche =(
 Comunque eccovi una foto che mostra il contenuto del pacco:

Ho trovato: un fondotinta nella tonalità 01 FAIR, un eyeliner liquido nero matte, 2 smalti e 2 ombretti shimmer. Ovviamente non posso ancora dirvi le mie considerazioni avendoli ricevuti questa mattina, ma più in là vi scriverò una recensione a riguardo!Intanto vi metto gli swatch in modo da farvi capire meglio i colori e la scrivenza
 Il primo colore è un bellissimo rosa scuro shimmer che si chiama raspberry beret, accanto invece c'è il limelight, devo dire che sono abbastanza pigmentati..così come l'eyeliner (la riga è un pò storta perchè mi tremava la mano :P). L'eyeliner contiene 2,5 ml di prodotto con scadenza a 9 mesi, mentre gli ombretti hanno una scadenza di 36 mesi!

Gli smalti hanno lo stesso nome degli ombretti e contengono ben 15 ml di prodotto con scadenza a 36 mesi dall'apertura. Il colore del limelight è così come lo vedete mentre il raspberry è leggermente più scuro da come appare in foto.
Il fondotinta può sembrare scuro per la mia pelle ma vi assicuro che va benissimo, semplicemente non l'ho steso bene, volevo solo vedere un attimino la coprenza e devo dire che è buona, calcolate che le mie vene sono molto scure e molto visibili quindi me le ha coperte piuttosto bene =)
Sono 35 ml di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura.
Ringrazio molto l'azienda per la gentilezza e la disponibilità e vi lascio i loro indirizzi nel caso vogliate dare un'occhiata:
Sito:http://www.myfacecosmetics.co.uk/home
Facebook: http://www.facebook.com/myfacecosmetics
Al momento so che c'è un 25% di sconto sul proprio ordine!

Vi mando un grandissimo bacione e vi ricordo di partecipare al mio mini giveaway se vi va: Clicca qui :)
Ciaooooooo =)

DISCLAMER: I prodotti mi sono' stati inviati gratuitamente al fine di testarli  e recensirli,in modo da frornire un mia precisa e onesta opinione al riguardo. Non ho ricevuto ne riceverò alcun compenso, e il fatto che i prodotti siano un omaggio non influenzerà in alcun modo le mie considerazioni finali.

Commenti

  1. Non la conoscevo questa marca, grazie per la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando avrò modo di provarli farò una review più dettagliata =)

      Elimina
  2. Ciao grazie per essere passata sul mio blog, ora anche tu hai una nuova follower :)
    Cmq carinissimo il tuo ordine alla my face cosmetics, soprattutto gli ombretti *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta ^-^ si, gli ombretti sono carinissimi..poi sul verde non ne avevo ancora nessuno quindi sono curiosa di vedere come mi sta =)

      Elimina
  3. Complimenti per il blog, veramente molto interessante ed utile..!!..KIss KIss

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata dal mio blog...
    anche il tuo è molto carino.. ed ho trovato molte cose interessanti...
    ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina =) sei la benvenuta, mi fa piacere che il blog ti possa interessare ed essere utile ^-^

      Elimina
  5. prodottini davvero interessanti, do un'occhiata sul sito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..l'eyeliner sopratutto è fantastico!!pigmentatissimo *-*

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao, benvenuta!!grazie mille ^-^ passo a dare un'occhiata al tuo blog!!;) Baci!

      Elimina
  7. Certo, passo volentieri e benvenuta =)

    RispondiElimina
  8. ciao passa sul mio blog c'è un premio per te ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Neanche io, l'ho conosciuta grazie ad una mia amica!=) Passo volentieri sul tuo blog ^-^

      Elimina
  10. Grz x l'iscrizione!Ho ricambiato mlt volentieri!hai proprio un bel blog!

    RispondiElimina
  11. Lovely colours and make up <3 would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari