Tag: La Primaveraaa :D

Buongiorno a tuttiiii, scusate l'assenza ma in questi giorni sto studiando per il prossimo esame di tedesco quindi non ho molto tempo per stare al pc =/ 
Oggi comunque volevo assolutamente condividere con voi questo simpaticissimo video tag e farvi capire un pò di più come sono :) 
Spero che possa interessarvi e se vi và fatelo anche voi!!Bacioni e alla prossimaaaa!
 

1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Mmh.. è passato così tanto tempo che neanche lo ricordo :D è da un pò che sto mettendo i soldi da parte per il piercing all'ombelico e per spuntare un pò i capelli quindi non posso comprarmi nulla per il momento :P

2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Tante canotte e top a fascia colorati!

3) Unghie lunghe o corte?

Lunghe!!se potessi mi farei anche la costruzione visto che le mie unghie arrivate ad una certa lunghezza si spezzano =/

4) Rossetto o Gloss?

Gloss.. i rossetti non mi piacciono e mi stanno pure male!!Invece di gloss ne ho a palate..non esco mai senza =)


5) Stivali o sandali?
Assolutamente sandali!!!

6) Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Si, si siiii!!anche se ogni anno puntualmente i primi giorni di mare esagero e passo i guai ;(

7) Profumo o acqua profumata?

Preferisco l'acqua profumata, senza dubbio..

8) Stai già pensando alle vacanze estive?
Ahahah è dalla fine dell'estate 2011 che sto già pensando alle prossime vacanze estive :D Io adoro l'estate e non vedo l'ora che arriviiii

9) Occhi o labbra in primo piano?
Occhi.. poi a volte li metto in primo piano entrambi!

10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Ho mangiato una coppetta con cioccolato e stracciatella due settimane fa o poco più!

11) Borsa che mediti di acquistare?

Nessuna in particolare.. non ho preferenze!Compro quella che mi colpisce appena la vedo (se non ha un prezzo eccessivo ovviamente eh eh)

12) Terra o Blush?

Terra, la uso tutti i giorni.. il blush proprio non fa per me!

13) Colore di ombretto preferito in questo momento?

Verde acqua leggermente satinato!Trovo che mi stia molto bene, non appesantisce lo sguardo e lo rende più luminoso

14) Palestra o dolce far niente?

Io sono moooolto pigra, però mi piacerebbe andare in palestra.. però visto che al momento non posso permettermela vado semplicemente a correre

15) Ombretti mat o shimmer?

MMh..dipende..dei periodi uso solo quelli mat e dei periodi solo quelli shimmer

16) Shorts o mini?

Shorts!!!*-* mi piacciono tantissimo e li trovo più comodi rispetto alle mini (che comunque non disdegno)


17) Mascara nero o colorato?
NERO!!!non metterò mai un mascara colorato

18) Capelli ricci o lisci?

Liscissimi..anche se ogni tanto mi piace fare qualche boccolo o cose così :)


19) Collana, bracciali o orecchini?

Le collane non le sopporto proprio..però non esco mai di casa senza orecchini e bracciali, se non li metto lo sento e lo vedo che manca qualcosa


20) Color block, sì o no?

Sinceramente non mi fa impazzire..


21) Su quale colore punterai?

Bianco, rosa e nero


22) Makeup: colori pastello sì o no?

Colori pastello siii!mi stanno meglio rispetto agli altri!


23) Giornata al mare o in montagna?
Non mi piace la montagna, in vita mia ci sarò andata un paio di volte.. mare tutta la vita!!!!

24) Fondotinta in estate, sì o no?
Si, ma uso quello minerale in polvere, che è più leggero rispetto a quelli liquidi o compatti

25) Vestitino lungo o corto?

Più corto è meglio è :P lungo non lo metterei mai..deve essere rigorosamente massimo fino a metà coscia, non oltre!


26) Pizzo sì o pizzo no?
Adoro il pizzo, quindi si!!!

27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo?

In questo momento con nessuno dei due..con il mio boy non stiamo passando un bel periodo..e le mie amiche si possono contare sulle dita di una mano ma non sono tipe con cui faresti una vacanza all'insegna del divertimento come lo intendo io ;)


28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?

Ahahah porto dietro praticamente tutto!!!dagli accessori, ai vestiti, al makeup e alle scarpe..non mi faccio mancare niente


29) Colletti mania, sì o no?

No, detesto i colletti infatti ho solo top, canotte e maglie scollatissime, anche quelle invernali!


30) Pantaloni fiorati sì o no?
No!!sembreri mooolto ridicola :D

Commenti

  1. Anch'io adoro l'ombretto verde acqua :) in bocca al lupo per l'esame di tedesco!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Anche io avevo piercing all'ombelico ;o). Buona giornata. xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??*-* io ho una fifa a farlo..però lo voglio e non cambierò idea :D
      Buona giornata a te, bacioni!

      Elimina
    2. Ciao cara! Scusa, ma ero l'ultimi giorni off-line, ma grazie tantissimo per gli auguri!!! Spero, che ti sei divertita in questi giorni. Piercing all'ombelico fa malisssssimo! MA, se vai a qualcuno bravo, che ti lo fa bene, non avrai problemi - io lo avevo secondo giorno a posto. A me piace tantissimo :o)! Xoxo V.V.

      Elimina
  3. punto 3 ho lo stesso tuo problema :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato a seguire il metodo per rinforzarle, ma siccome sono pigra e mi dimentico pure lo faccio solo quando mi capita..e ovviamente così non serve a niente :/

      Elimina
  4. simpatico questo tag!l'ho fatto anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi è piaciuto tanto!!:D allora vengo a leggere un pò cosa hai risposto tu ;) baci!

      Elimina
  5. Beautiful blog with so many inspiring ideas! Great work:) Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  6. Ehii ma che bel blog! E' accogliente, davvero! E anche io mi porto il mondo in vacanzaaaaaa!!! La cosa brutta è che poi ovunque vado compro tantissime altre cose e alla fine non entra nulla in valigia. XD
    Passa da me se ti va
    In bocca al lupo per l'esame.
    Il mare in un cassetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille ^-^ ti capisco ahah io oltre a tutta la mia roba praticamente devo portarmi dietro un'altra valigia vuota per mettere le cose nuove :D altrimenti cerco di sistemarle come posso..ma ogni volta stanno lì lì per scoppiare!!Passo subito a dare un'occhiata al tuo blog =)
      Bacioni e crepiiii =)

      Elimina
  7. Ciao! Anch'io ho il piercing all'ombelico da ormai... 11 anni e mezzo!! e non l'ho mai tolto se non per cambiarlo (l'ultima volta 8/9 anni fa...). Non nego che fa male, penso sia soggettivo ma tra tatuaggio e piercing, personalmente il piercing mi ha fatto più male, anche se è un dolore che dura un attimo, mentre per il tatuaggio va avanti per tutto il tempo... Ormai non ci faccio neanche più caso e fa parte dell'ombelico! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine è andata benissimo..non mi ha fatto male per niente..ho sentito solo un pizzico ma era sopportabile..ho sofferto mooolto di più per il tatuaggio!!Come dici tu è soggettivo =)

      Elimina
    2. Ho visto la foto! E' bellissimo! Baci!

      Elimina
  8. Bel tag! :)

    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari