Shoppiiiing!!!

Ciao a tutti!!!finalmente un nuovo post!Tra vacanze di pasqua, problemi al pc e questi giorni che sto male non ho avuto modo di scrivere nulla =/ Ma comunque sono di nuovo qui, questo è l'importante ;)
Mercoledi sono andata a fare un giro al mercato di Chieti Scalo e ho fatto un pò di acquisti che vorrei mostrarvi!
C'erano tantissime cose carine ma ho preso solo quelle con cui è stato amore a prima vista!Il primo acquisto è stato un pantalone di tuta nero, semplicissimo, con un cordoncino in vita e stretto alle caviglie, è davvero comodo e l'ho pagato 10 euro!Non ho fatto la foto perchè comunque non è niente di speciale..
Secondo acquisto è stato un top di pizzo nero con un nastro da legare a fiocco, c'era anche in blu, verde acqua e corallo ma non mi facevano impazzire..poi il nero è uno dei miei colori preferiti quindi non ci ho pensato due volte!!E ho pagato anche questo 10 euro!Me lo immagino benissimo su dei jeans chiari stretti e tacchi neri o su dei pantaloni bianchi!Non vedo l'ora di indossarlo!
Terzo acquisto è stato una borsa, c'era in quasi tutte le bancarelle e mi è sembrata molto primaverile ed estiva, mi piaceva tanto e quindi l'ho presa. L'ho scelta rosa ma c'era anche blu, verde, rossa e nera. Non so di preciso quanto costava perchè il signore che me l'ha venduta mi ha detto che mi faceva uno sconto e che me la faceva pagare 10 euro, comunque eccovi una foto =)
Non è bellissima???*-* infine, ho acquistato delle scarpe, anche queste rosa..ma un pò più sul fuchsia, pagate 15 euro. Hanno un tacco abbastanza alto ma le ho provate e per me sono comode :D Eccole qui:
Spero che i miei acquisti vi piacciano =) Poi sempre mercoledi pomeriggio sono andata a Pescara a fare il piercing all'ombelico.. ve lo avevo già accennato nel precedente post.. bè, è andata bene, non mi ha fatto male neanche un pò!!E io che stavo morendo di ansia e paura!!!Eccolo quiiii
E con questo è tutto, ci rileggiamo prestissimissimo!Buon fine settimana a tutti voi!!!!;)
Bacioniiii!

Commenti

  1. Complimenti per i tuoi acquisti! anche a me piace molto girare i mercatini del pio paese!
    A presto Chèri
    aritmodimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^-^ eh si, ai mercatini a volte si trovano cose davvero carine a ottimi prezzi =)

      Elimina
  2. Mi piacciono molto le scarpe!! e poi adoro il rosa...Comunque anche il top nero è molto bello!
    Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee =) io non vedo l'ora di provare tutte queste cose..però il tempo che c'è in questi giorni non me lo permette..uff =/

      Elimina
  3. Che begli acquisti, soprattutto la borsa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, è troppo carina..appena tornano il caldo e il sole la utilizzerò tantissimo!!!

      Elimina
  4. Ciao cara!!! Ma dai!!! Hai il tuo piercing, che brava che non ti faceva male!!! Io mi lo ricordo ancora oggi :o))). Bellissimo! Anche il tuo shopping è favoloso! Anche io adoro mercatini :o). Buona giornata. Xoxo v.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ^-^ in effetti è andata davvero bene con il piercing, ora l'importante è curarlo come si deve =) Bacioni

      Elimina
  5. tutto bellissimo sopprattutto il top <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Ali, devo dire che sono stata fortunata..perchè ho gusti un pò particolari e di solito al mercato non trovo nulla che mi piaccia ;P

      Elimina
  6. Risposte
    1. In effetti è troppo carino, non vedo l'ora di indossarloooo!!!

      Elimina
  7. Il top in pizzo è stupendo,e nero rende ancora di più!!
    Le scarpe sono uno spettacolo,davvero belle!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, secondo me anche rosa sarebbe stato bellissimo, peccato che non c'era!Le scarpe le adoro, le volevo mettere per uscire sabato scorso ma sono stata male =/ Grazie del commento ^-^ baciii

      Elimina
  8. Ciaooo!! il piercing non ha fato male nemmeno a me ;-)))
    Molto bello il tuo blog!! Da ora ti seguo!!
    Se hai voglia di passare sul mio...
    www.makeupshoesandme.com
    Se poi hai dei suggerimenti da darmi, ben venga!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta, benvenuta ^-^ passo volentieri sul tuo blog, mi fa piacere scoprirne sempre di nuovi!!Bacioni! :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazieee, aspetta solo di essere indossato..ma ci vuole l'occasione giusta ;P ma per ora con il freddo che fa non è il caso :(

      Elimina
  10. Molto carini gli acquisti!!

    Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ti aspetto!
    Kiss

    tati-loves-pearls.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. anche io ho un disperato bisogni di shopping!
    mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto nel mio!
    www.lauramakeupreview.com

    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta =) passo volentieri sul tuo blog a ricambiare!!
      Baci!

      Elimina
  12. ottimi acquisti :) mi piacciono sopratutto i tacchi :D complimenti :) ps: sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, benvenuta ^-^ grazie mille!!i tacchi sto ancora aspettando di poterli mettere =/ però ogni tanto li prendo e me li guardo :D ahah
      Bacioni!

      Elimina
  13. Che begli acquisti! :)

    Ho appena pubblicato una nuova recensione sul mio blog, aspetto un tuo commento, sono curiosa di conoscere il tuo parere! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Really adore your lace black dress ! Kiss x


    http://mfashionmyobsession.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Fantastico blog!!
    E aggiungo che gli acquisti fatti mi piacciono molto, vestito e scarpe in particolare!
    Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carla, gentilissima ^-^ alla fine ho provato tutto e sono rimasta davvero contenta!!Le scarpe sono comodissime, non me lo aspettavo!!=)

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari