Review Latte Detergente Naturaequa!

Buongiorno a tuttiiii!!!Direi che è passato un pò di tempo dall'ultima recensione, e visto che comunque ho avuto modo di provare alcuni prodotti che mi erano stati invitati dall'azienda Naturaequa (clicca qui!), sono pronta a dirvi le mie impressioni a riguardo =)

Cominciamo dal Latte Detergente!Vi avevo già scritto i suoi ingredienti nell'haul ma rivediamoli insieme. Contiene: Burro di Karitè, Olio di Argan e Basilico, dalle proprietà nutrienti, lenitive e restitutive. La confezione contiene ben 250 ml di prodotto, con scadenza a 6 mesi dall'apertura e tra le altre informazioni viene riportato questo: "rimuove delicatamente ed efficacemente ogni traccia di makeup, lasciando la pelle morbida ed idratata".
Per quanto mi riguarda posso assolutamente confermare ogni singola parola!!Da più di un mese lo sto utilizzando tutte le sere e sono rimasta molto colpita. La consistenza è cremosa ma anche un pò liquida, e all'inizio questo mi ha dato qualche problema, in quanto molto prodotto andava sprecato, ha un'apertura che non permette di regolarne la fuoriuscita quindi bisogna stare molto attenti. Tuttavia ho imparato a prelevarne la giusta quantità e a parte questo non ho riscontrato nessun aspetto negativo. L'odore non è il classico di altre creme o latte detergenti, è molto più leggero, delicato..mi verrebbe da dire un odore di pulito, all'inizio non mi faceva impazzire ma ci ho fatto l'abitudine e ora non mi sembra poi tanto male =)
Con la rimozione del trucco è una meraviglia!Io ho la zona degli occhi molto delicata..ho provato diversi struccanti, detergenti..e tutti mi arrossavano e bruciavano la zona e la mattina mi svegliavo con il contorno occhi rosso, gonfio e secco.. bè finalmente ho trovato un prodotto che non mi da questi problemi!!!Non brucia assolutamente e non irrita il contorno occhi, anzi, si sente proprio che la pelle rimane morbida e idratata.
Io spesso mi trucco con colori molto scuri e basta una passata con questo latte detergente per eliminarli del tutto, anche trucchi waterproof!Con un dischetto di cotone rimuovo tutto il trucco dell'occhio, mentre con altri ne erano necessari almeno due!
Io quindi ve lo stra-consiglio, è un prodotto validissimo!Costa 11 euro e 50 ma li vale tutti, ve lo assicuro =)
Ringrazio moltissimo l'azienda, sopratutto il sig. Luigi Barbieri, per avermi dato la possibilità di conoscere e provare questo prodotto.
Se volete informarvi meglio vi lascio il link del loro sito e della loro pagina fb:
www.naturaequa.com
http://www.facebook.com/luigi3071357
Presto arriveranno anche le recensioni degli altri prodotti!!Stay tuned =)
Bacioniiiiii!!!!

DISCLAMER: Il prodotto mi è' stato inviato gratuitamente al fine di testarlo  e recensirlo,in modo da frornire un mia precisa e onesta opinione al riguardo. Non ho ricevuto ne riceverò alcun compenso, e il fatto che il prodotto sia un omaggio non ha influenzato in alcun modo le mie considerazioni finali.

Commenti

  1. Risposte
    1. Siii..mi sono trovata molto bene anche con la crema mani ^-^ lo shampoo è da pococ che lo sto utilizzando..quindi vediamo :P

      Elimina
  2. sul mio blog c'è un premio per te :) http://kikimake-up.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blog-award.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto che è naturale, devo provarlo... Anche il prezzo è molto buono. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, proprio perchè è naturale sulla mia pelle non ho avuto i soliti problemi :)
      Bacioni!!

      Elimina
  4. mmm sembra buono da come ne parli :) quasi quasi lo provo :) mi convince sopratutto il fattop ceh l'odore non è forse alcuni struccanti hanno un odore insopportabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me all'inizio l'odore non faceva impazzire ma non perchè sia brutto o fastidioso, semplicemente è diverso da quelli a cu iero abituata..ma ora non ci faccio neanche più caso :)

      Elimina
  5. Credo che lo proverò,dato che anche io ho il contorno occhi molto delicato e mi si irrita ogni volta che uso il latte detergente(ne ho provati un mare ma niente)!!!
    Grazie per essere passata da me e aver lasciato il tuo commento e complimenti per i post sempre più belli ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao, nel mio blog c'è una sorpresa per te passa da me e vedrai!
    Baci Chèri
    aritmodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari