Presentazione Naturaequa!!


Buongiorno a tutti!!!Finalmente posso di nuovo scrivere un post sul blog, ne sentivo proprio la mancanza =) Oggi voglio parlarvi del marchio Naturaequa dalla quale ho ricevuto alcuni prodotti proprio questa mattina!Per chi non la conoscesse è un azienda che si occupa di prodotti ecobio di alta qualità e che non conduce test su animali, cosa molto importante!!Comunque vediamo nel dettaglio le caratteristiche principali che la contraddistinguono:

Naturale perchè senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico ma con sostanze naturali e dermoaffini.
Equa perchè sostiene microrealtà lontane come Marocco, Benin, Messico, che seguono progetti etici per la fornitura di materie prime come: Olio di Argan, Burro di Karitè e Miele. Importazione e distribuzione equa e diretta di prodotti provenienti da un centro contro lo sfruttamento minorile del Benin.
KM0 vengono utilizzate materie prime locali, evitando trasporti inutili e sostenendo realtà locali! Aloe Arborescens, Basilico, Olio di Oliva raffinato.
Eco perchè si tratta di una linea cosmetica semplice ed essenziale, senza plastica ma con l'utilizzo di alluminio e vetro che sono tra i migliori materiali riciclabili, mentre gli imballi sono in cartone riciclato!

Direi che quest'azienda si presenta davvero benissimo, ha tutte le caratteristiche che molte persone amanti dell'ecobio, come me, ricercano; e ho potuto constatare serietà e disponibilità, altri fattori molto importanti a mio parere. Ora non rimane che provare questi prodotti e testarne l'effettiva qualità, appena sarò sicura vi scriverò un post apposito con le mie opinioni a riguardo, intanto vediamo cosa conteneva il pacchetto:

Latte detergente struccante e purificante fresco, vellutato, contenete Burro di Karitè, Olio di Argan e Basilico, ingredienti dalle proprietà nutrienti, lenitive e restitutive. Sono 250 ml con scadenza a 6 mesi dall'apertura!(Per maggiori informazioni potete cliccare sui nomi dei prodotti che vi rimanderanno direttamente al sito)
Shampoo agli agrumi e cannella cremoso e delicato, contiene Aloe, Miele e Pantenolo, dalle proprietà idratanti, nutrienti e riequilibranti. Anche questo contiene 250 ml con scadenza a 6 mesi dall'apertura.
Crema Mani nutriente e idratante, contiene Burro di Karitè, Olio di Argan e Aloe. Sono 50 ml con scadenza di 6 mesi.
Burro di Karitè profumato e idratante.
Sapone da bucato senza coloranti o conservanti, lavorato a mano.
E infine diversi campioncini di crema corpo, crema mani e crema viso.
Sono davvero molto curiosa di provare questi prodotti e se mi troverò bene farò sicuramente un ordine, ci sono diversi prodotti che mi interessano e magari è la volta buona che smetto di usare le solite cose piene di schifezze per convertirmi al naturale =)

DISCLAMER: I prodotti mi sono' stati inviati gratuitamente al fine di testarli  e recensirli,in modo da frornire un mia precisa e onesta opinione al riguardo. Non ho ricevuto ne riceverò alcun compenso, e il fatto che i prodotti siano un omaggio non influenzerà in alcun modo le mie considerazioni finali.

Commenti

  1. Risposte
    1. Certo...appena li avrò provati per bene scriverò una review =)

      Elimina
  2. Wow! Tutti i requisiti del mio prodotto ideale! Sembrano davvero interessanti... ma dove si possono comprare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta andare sul loro sito, nel commento subito dopo questo trovi il link =)

      Elimina
  3. on line: vai sul sito www.naturaequa.com

    RispondiElimina
  4. molto interessante questo articolo...proprio adesso ho visto che sono rimasta senza crema per il corpo un DRAMMA! Credo che andrò a cercare questa marca sperando che i costi non siano esorbitanti...mi ispira fiducia :)
    passa dal mio blog e se ti fa piacere seguimi io sono la tua nuova lettrice!
    baci sere


    http://lostintheclothing.blogspot.com/

    http://www.facebook.com/pages/Lost-in-the-clothing/312103765498467

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi secondo me non sono eccessivi, poi sono 250 ml le creme per il corpo quindi dovrebbero anche bastare per un pò =) Comunque passo subito dal tuo blog ^-^
      Baci!

      Elimina
  5. mi attirano tantissimo questi prodotti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima volta che sono capitata sul loro sito hanno colpito molto anche me, sono davvero curiosissima al riguardo ^-^ quando li avrò provati sufficentemente farò una review!

      Elimina
  6. Anche io ho avuto l'occasione di provare questi prodotti è devo dire che mi sono trovata davvero breve se vuoi nel mio blog ho già recensito due prodotti tra cui il latte detergente che è semplicemente fantastico!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari